Standard fisici più ricercati

• secondo me è bello il fisico maschile allenato al punto che i muscoli si vedano ma non troppo.

Giorni fa avevo guardato anche io video simili a quelli proposti da Proxima Centauri, solamente in Italiano. Sostanzialmente, il fisico più votato era quello in forma ma non troppo definito, secondo in classifica in forma con leggera pancetta. Quello con l'addome in vista è stato votato da pochissime.

Però non lo so, tutti sono in grado di costruire un fisico da frequentatore di baretti, invece per l'allenamento ci vuole disciplina e passione... non è una cosa che puoi comprare con i soldi il bel fisico.

• Però non lo so, tutti sono in grado di costruire un fisico da frequentatore di baretti, invece per l'allenamento ci vuole disciplina e passione.. non è una cosa che puoi comprare con i soldi il bel fisico.

Certo hai ragione, il problema è che se lo sforzo si fa per se stessi va benissimo, farlo per le donne sono energie sprecate perché non è di interesse femminile.

Uno può spendere come vuole il proprio tempo basta avere chiaro l'obiettivo.

• Però non lo so, tutti sono in grado di costruire un fisico da frequentatore di baretti, invece per l'allenamento ci vuole disciplina e passione... non è una cosa che puoi comprare con i soldi il bel fisico.

Sì ma è comunque accessibile a tutti, basta appunto volerlo. Mentre la bellezza, o meglio il fascino, ce l'hai o non ce l'hai: nessun allenamento, né chirurgia estetica, potrà mai rendere un uomo (od anche una donna) affascinante se non lo è di suo.

• Io ho sempre guardato il viso.

Soprattutto lo sguardo, non il colore o la forma degli occhi, ma il "modo in cui si usano".

Il modo di guardare, di osservare il mondo attorno, di osservare me.

La voce, mi piace la voce anche.

Una voce troppo acuta, poco profonda non mi colpisce.

In ogni caso non è il corpo in sé per sè a colpirmi, ma il modo in cui lo si muove.

E no, non è la bellezza ciò che conta per me: grasso, magro, alto, basso ecc...ma è l'insieme della persona che mi colpisce mentalmente.

Mi sono infatuata di uomini mori, Biondi, alti, bassi, magri, grassi (anche obesi, ebbene sì), occhi chiari, occhi scuri ecc... per me contava l'insieme e le sensazioni che la persona mi trasmetteva.

"Io vorrei rinascere come quelle persone belle e ignoranti, che vivono come le piante, senza pensieri".

• Sì sì anche per me la voce è importante.

• Però non lo so, tutti sono in grado di costruire un fisico da frequentatore di baretti, invece per l'allenamento ci vuole disciplina e passione... non è una cosa che puoi comprare con i soldi il bel fisico.

Io sono d'accordo con Ortles. Non è questione di essere pieni di sé, ma di canoni classici di bellezza. Come nelle statue greche, un fisico allenato è anche indice di salute e spesso di proporzione, e in natura di capacità di combattere. Una muscolatura troppo gonfia, però, rende la capacità di movimento meno agile. Poi questa è solo la mera estetica; i rapporti umani sono altro e spesso la mente vince sul guscio.

• A me piace l'uomo con i muscoli nature, come quelli di un muratore che sviluppa la sua tonicità naturalmente senza bisogno di esercizi, o di chi si allena in maniera armonica per mantenersi in forma ma senza eccessi alla Schwarzenegger, altrimenti quando arrivi come lui ad una certa età, o smetti di allenarti per qualsivoglia motivo, ti cade tutto fino alle ginocchia. E questo senza considerare eventuali "aiutini" di natura chimica, allo scopo di gonfiarsi ulteriormente. Io amo l'equilibrio e lo ricerco in ogni aspetto della vita.

Quoto Alba: i muratori e i giardinieri, ma in generale l'uomo che lavora con le mani, anche senza un fisico perfetto, ma appunto forgiato dal suo lavoro, mi fa letteralmente andare fuori di testa.

Ho avuto un moroso e una frequentazione con 2 giardinieri infatti. 8o

Quando vedo un palestrato dal vivo non mi trasmette nulla di che.. cioè lo apprezzo come posso apprezzare una bella opera d'arte (e non sto parlando dei bodybuilders che mi fanno letteralmente brrrr rabbrividire), sulle app o elimino quello mezzo nudo che si specchia oppure leggo bene il suo profilo.. ma tendenzialmente se vedo che è in fissa coi muscoli lo elimino.

Non sono proprio attratta.

• non è una cosa che puoi comprare con i soldi il bel fisico.

Sì, ma un fisico che richiede molte ore di palestra diventa impegnativo...diventa secondo me più difficile accettare anche le proprie imperfezioni con uno così fissato con l'aspetto fisico. Insomma, da persona non troppo sportiva, mi sentirei sempre sotto osservazione di uno che pensa troppo a farsi i muscoli: poi magari guarda con occhio critico la cellulite o il filo di grasso in più.

• Sì ma è comunque accessibile a tutti, basta appunto volerlo. Mentre la bellezza, o meglio il fascino, ce l'hai o non ce l'hai: nessun allenamento, né chirurgia estetica, potrà mai rendere un uomo (od anche una donna) affascinante se non lo è di suo.

Ma il charme di cui parli tu secondo me è una qualità migliorabile, è tutto scritto nel DNA. Tutti possono fare palestra ad esempio, però ognuno ha altezza, proporzioni e linee diverse, il risultato cambia. Stessa cosa per il charme, parti dal valore innato però puoi crescerlo! Cosa ne pensi?

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come comportarsi quando c'è qualcuno più bello di te? 29

• Lu_Ca
    2. Risposte
      29
      Visualizzazioni
      909
      29
    3. Andre73