Nemmeno a farlo apposta... stavo dando l'ultima occhiata alle app prima di dormire!
La cosa divertente è che questo prenderebbe piu match di me.
Nemmeno a farlo apposta... stavo dando l'ultima occhiata alle app prima di dormire!
Sei sicuro? Ma match di chi? Una decerebrata con tutto il rispetto.
Se mediamente le donne non guarderebbero gli uomini palestrati, sarebbero fallite da molto tempo le palestre, piene tra l'altro di uomini come quello in foto, quindi qualcosa non torna
sarebbero fallite da molto tempo le palestre, piene tra l'altro di uomini come quello in foto, quindi qualcosa non torna
Le palestre sono piene di uomini che cercano di compensare altre carenze.
Sono strumenti per l'ego.
Mediamente, alle donne non interessano i palestrati.
ipposam conosco un po' di uomini "fisicati", sono quelli che hanno meno difficoltà da quel punto di vista.
Forse alle donne non interessa molto il palestrato gonfio, qui è l'estremo nell'ambito bodybuilding, come ogni estremo non va preso a riferimento.
Ma: pettorale, addominali, spalle, glutei e gambe scolpite hanno sempre funzionato da quel che mi risulta.
Ma: pettorale, addominali, spalle, glutei e gambe scolpite hanno sempre funzionato da quel che mi risulta.
Come vedi da questa discussione, ti risulta male.
A me per dire, che sono anche sportiva, come ho detto piace l'uomo in forma, ma senza troppi muscoli scolpiti.
Ma se un uomo ha la pancetta è comunque più che ok per me, non è un problema.
Anche a me sembra che le cose stiano così.
Ben lungi da me voler fare della polemica, però mi sembra proprio che, tra quello che le donne dicono sul fisico degli uomini e quello che poi dimostrano nella realtà, ci sia una discreta differenza. Nella realtà sembrano apprezzare molto di più il fisicato o superfisicato, rispetto a quello che sostengono.
Battuta apparentemente sessista (ma non lo è). Credo che l'esibizione della mia Amex Oro consenta più match del pettorale...ma personalmente sono match che a me non interesserebbero (de gustibus). Per fortuna il mondo è bello perchè vario.
Battuta apparentemente sessista (ma non lo è). Credo che l'esibizione della mia Amex Oro consenta più match del pettorale...ma personalmente sono match che a me non interesserebbero (de gustibus). Per fortuna il mondo è bello perchè vario.
Beh le donne sono attratte dai soldi come lo siamo anche noi uomini.
Secondo me però non è solo una questione di abbienza, centra molto anche il fatto che l'uomo con i soldi è un uomo di successo e quindi dovrebbe essere anche intelligente e capace.
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.