Diario delle uscite con gli uomini

• La tua sarà anche una battuta, peccato che io viva nell'area più inquinata d'Europa, con cementificazione a destra e a manca e siamo a 4 alluvioni in 16 mesi .

C'è poco da ridere e i cartelloni (e le vostre provocazioni da quattro soldi sulla mia persona) ve le potete infilare dove non batte il sole.

Grazie per chi in questo anno di forum si è speso con parole di conforto o aiuto concreto, ma chiedo alla moderazione di bannarmi definitivamente Ailene .

Mi spiace di essere stato causa involontaria di quella battuta fuori posto... X( Ripensaci e rimani sul forum.

• BlueFox, BlueFox, aspetta un po',

perché ti vuoi far bannare, ma che senso ha ciò? Sul forum ci piace vederti giocare,

tra post di padel e storie da raccontare.

Sì, lo sappiamo, gli uomini sono strani,

con mille disastri tra passi lontani,

ma qui ci fai sorridere, siamo in attesa,

di un'altra tua storia, divertente sorpresa!

La natura è bella, il padel è un gioco,

stiamo qui tutti per farti il tifo a fuoco!

BlueFox, resta qui, brilla come sai,

in questo forum, sei il nostro "wow" e non lasciarci mai!

Grazie a ChatGPT! :face_with_tears_of_joy:

• BlueFox ti sono vicina per quel che vale e le tue considerazioni sono anche le mie, siccome mi sembra di capire che viviamo nelle stesse zone. Purtroppo chi non lo vive in prima persona non può capire e ci tocca leggere queste uscite infelici, irrispettose e grette. Prenditi un po’ di tempo ma poi spero di tornare a leggerti :*

• La pezza è ancora peggio della battuta ;( almeno è un punto a sfavore dell'intelligenza artificiale e forse....un incentivo all'uso dell'intelligenza umana che conosce mille sfumature, gesti, emozioni, parole.

BlueFox ....buona domenica, spero tu non sia in uno di questi angoli particolarmente colpiti dal maltempo@ virtualmente ti mando un raggio di sole dalle montagne :*

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

• No, le app di incontri non sono autosabotaggi.

L'avrò già detto un trilione di volte ma giustamente uno si dimentica e ci sono utenti nuovi.

Io non vivo reclusa in casa.

Ho un giro di amicizie ridotto, ma ho cambiato 4 città negli ultimi 10 anni, non posso pretendere chissà che. E infatti non ho pretese.

Faccio sport, ho un cane e talvolta vado a eventi che mi interessano. La città non è completamente morta, ma è a compartimenti stagni e le energie non vengono mai veramente smosse.

In più c'è il mio desiderio di trasferirmi definitivamente in un luogo migliore, e questo mi influenza moltissimo.

Purtroppo economicamente non posso permettermi di più.

Attualmente non posso permettermi altri corsi, viaggi organizzati ecc.

Tema lavoro: non basta aver trovato il proprio settore (e comunque parliamo di pochi mesi), per vedere il primo collega e accoppiarmi con lui.

Ho 4 colleghi uomini divisi su due uffici e 3 sono fidanzati (hanno circa 10 anni meno di me) e l'unico della mia età non mi interessa, bravissima persona, ma non mi interessa.

Ragazzi, io credo al caso, agli incastri, alle predisposizioni d'animo, alle dinamiche interne.

Io sono ancora un po' in chiusura, lo capisco dal fatto che chiudo subito al primo sentore di maleducazione o tossicità e idealizzo persone che non conosco.

Non vi sto di certo chiedendo di trovarmi l'uomo, come tutti vengo qui per sfogarmi e leggere altri punti di vista. Infatti sono rientrata solo per riportare un messaggio che non capivo, non mi sono lagnata del fatto che quest' uomo doveva cadere ai miei piedi.

Stop.

Sto al gioco quando è divertente anche per me, invece quando mi sento giudicata da persone sconosciute non è bello, perché, ripeto, qualcuno potrebbe essere in un momento di fragilità e leggere certe cose non fa bene.

Ci sono modi e modi.

Ho aperto questo thread come diario e attualmente credo abbia svolto la sua funzione perché non sto uscendo con nessuno da mesi.

Le app di incontri non sono il male, il 60% delle persone ormai si incontra online, appena trovo la ricerca la posto.

Non sono per tutti, è vero, ma gli stessi che si mettono lì e non concludono è perché non hanno mai concluso nemmeno al di fuori del virtuale. Non hanno abilità sociali, o sono molto scarse, e non possono puntare sull'aspetto fisico, perché certo, si parte da quello sui siti di incontri, ma non basta.

La pezza è ancora peggio della battuta

Molto infantilismo. Molto.

• Ragazzi, io credo al caso, agli incastri, alle predisposizioni d'animo, alle dinamiche interne.

Anche io purtroppo.

Le app di incontri non sono il male, il 60% delle persone ormai si incontra online, appena trovo la ricerca la posto.

Non sono per tutti, è vero, ma gli stessi che si mettono lì e non concludono è perché non hanno mai concluso nemmeno al di fuori del virtuale. Non hanno abilità sociali, o sono molto scarse, e non possono puntare sull'aspetto fisico, perché certo, si parte da quello sui siti di incontri, ma non basta.

Hai toccato un punto interessante: le abilità sociali.

Chi non le ha, sa di non averle? Si possono sviluppare?

<3 <3 <3

*sara swarovsky*

• Ciao bluefox, pochi giorni fa mi hai risposto ad un thread molto personale e la tua empatia e dolcezza mi hanno fatta sentire tanto capita. Inoltre i tuoi punti di vista li ho trovati sempre interessanti ed intelligenti; mi dispiacerebbe non leggerti più sul forum - nonostante io sia poco attiva nel rispondere -.

In ogni caso ti auguro di trovare la felicità e serenità che desideri, da sola, e con un uomo qualora le circostanze lo permettano.

• La tua sarà anche una battuta, peccato che io viva nell'area più inquinata d'Europa, con cementificazione a destra e a manca e siamo a 4 alluvioni in 16 mesi .

C'è poco da ridere e i cartelloni (e le vostre provocazioni da quattro soldi sulla mia persona) ve le potete infilare dove non batte il sole.

Grazie per chi in questo anno di forum si è speso con parole di conforto o aiuto concreto, ma chiedo alla moderazione di bannarmi definitivamente Ailene .

Ciao, evito OT di pseudo-chiarimenti (va a finire che la toppa è peggio del buco), ti chiedo scusa per averti fatto iniziare la Domenica col piede storto.

Eviterò di invadere questo tuo spazio in futuro.

Ciao.

• La pezza è ancora peggio della battuta ;( almeno è un punto a sfavore dell'intelligenza artificiale e forse....un incentivo all'uso dell'intelligenza umana che conosce mille sfumature, gesti, emozioni, parole.

Sono d'accordo. Proxima Centauri a volte mi chiedo, come in questa circostanza, quale sia il tuo effettivo intento partecipando al Forum. Ti concedo un paio di settimane di sospensione per rifletterci con calma.

Ailene per lo Staff di moderazione

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 36

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      36
      Visualizzazioni
      1.5k
      36
    3. Saritta