La salita è concomitante, parallela a quella dell'online perché con ogni probabilità quelli che rompono il ghiaccio online poi si trovano in un locale o un ristorante. Tu stesso dove la inviteresti?
Ciao bruce, non dico che la tua "ipotesi" sia assurda, può darsi ci sia della verità nel dire che magari una parte di chi ha risposto che il primo incontro è avvenuto in "bar e ristoranti" abbia mentito nascondendo che in realtà il primo approccio è avvenuto online.
Ma se uno porta i dati, poi si deve attenere (principalmente) ai dati.
Ipotizzare che siano distorti ci sta, ma tenendo presente che è un'ipotesi TUA e non la verità, altrimenti si invalidano i dati stessi che porti... uno può benissimo risponderti sono distorti solo quando pare a te?
Comunque per quanto anche a me piaccia ragionare sui dati... è anche vero che spesso questi dati non sono così "oggettivi" e sono raccolti con una metodologìa diversa da quella che potremmo dare per scontata... pensa che anche l'Istat ci prende in giro sul numero di occupati (o almeno, io quando ho scoperto questa metodologìa mi sono sentito preso in giro)....
Ciao.