Posts by Postosuchus
-
-
Ciao. Su YouTube trovi una sfilza infinita di video tutorial a questo scopo: ce n'è per tutti i gusti, in qualunque lingua e per ogni livello di partenza. Ti potresti anche appassionare.
Sì, lo so. Ma il mio problema infatti non è che non ho la possibilità di imparare anche tramite tutorial su internet, il problema è proprio che mi manca la spinta, la voglia di imparare perché non è un qualcosa di cui sono appassionato. Per me l'idea di mettermi a vedere un tutorial di cucina è come quando a scuola si studiava una materia che proprio non ti piace.
-
Comunque c'è un altro aspetto problematico dell'andare a vivere da solo al di là del fattore economico. Come avevo accennato nel post iniziale io penso di non essere capace di fare alcune cose necessarie per vivere da solo. La principale che mi viene in mente è cucinare: io non ho la passione per la cucina (che invece ha mio fratello per esempio) e quindi non ho mai avuto questa spinta di imparare a cucinare, mi è capitato di cucinare solo un paio di volte e solo cose molto semplici. Lo ammetto, magari è anche colpa mia per essermi adagiato a vivere così, però allo stesso tempo adesso voglio una mia autonomia.
-
-
Intendo usarla costantemente, curare il profilo, provare ad interagire e non mettere like solo a fotomodelle, detto in modo spicciolo.
Ci provo a curare il profilo, purtroppo per le foto non è che posso fare granché.
-
-
Hai messo qualche foto fatta bene e un bella presentazione?
Sì, ho messo una presentazione dei miei interessi e della mia personalità. Ho messo qualche foto, non so se siano adatte o no per un sito d'incontri, io non sono un esperto di fotografie e selfie. Poi c'è da dire che se non rientri nei canoni di ciò che le ragazze oggigiorno trovano attraente puoi anche farti mille foto in uno studio di fotografia professionale ma vieni comunque scartato.
E lo stai usando in maniera consapevole?
Che intendi per usare in maniera consapevole?
È normale calcola che su questi siti ci sarà una donna ogni 10 uomini.
Questo però conferma quello che ho sempre detto: che per le donne è molto più facile trovare un partner rispetto agli uomini.
-
Postosuchus se ripensi ai mesi da gennaio sino ad ora, cosa hai fatto per metterti in gioco?
Mi sono iscritto a un sito d'incontri e ho pure pagato un abbonamento, eppure non è successo nulla.
-
Ma questa è una predisposizione innata secondo me.
Ci sono persone che iniziano ad avere relazioni in adolescenza e non si fermano mai e poi c'è chi ha dei blocchi per svariate ragioni.
Allora se riuscire ad avere relazioni è qualcosa di innato i consigli non servono a nulla, se questa predisposizione non ce l'hai.
-
Le donne sono avvantaggiate nella ricerca del sesso, non nella ricerca di relazioni stabili.
Farei attenzione a non confondere i due aspetti.
Spesso le due cose sono correlate.