Grazie bruce0wayne credo che dopo il progetto non manterremo rapporti lavorativi... in ogni caso. Breve storia triste: gli ho scritto di andare a pranzo domani... non mi ha risposto... Pace e amen...
Mi faccio avanti oppure devo lasciar perdere?
-
-
-
Grazie bruce0wayne credo che dopo il progetto non manterremo rapporti lavorativi... in ogni caso. Breve storia triste: gli ho scritto di andare a pranzo domani... non mi ha risposto... Pace e amen...
Mi spiace
avevo anch'io inteso come segnale d'interesse il fatto che lui si avvicinasse per parlarti mentre non lo faceva con gli altri del gruppo. Però magari ti risponderà in serata. Spero che una risposta te la dia, se non altro per educazione
-
Grazie bruce0wayne credo che dopo il progetto non manterremo rapporti lavorativi... in ogni caso, breve storia triste: gli ho scritto di andare a pranzo domani... Non mi ha risposto... Pace e amen...
Aspetta. Se lui ha 26 anni il non rispondere immediatamente a un messaggio è normale. Probabilmente è in costante overload informativo. Risponderà, ma con i tempi moderni.
-
Mi aiutate per favore a capire il suo comportamento? Ieri come ho detto gli ho scritto, non mi ha risposto e oggi non mi ha mai rivolto la parola!! Come devo comportarmi? Vorrei semplicemente capire... anche io oggi non gli ho parlato...
-
Che non sia interessato?
-
Mi aiutate per favore a capire il suo comportamento? Ieri come ho detto gli ho scritto, non mi ha risposto e oggi non mi ha mai rivolto la parola!! Come devo comportarmi ? Vorrei semplicemente capire... anche io oggi non gli ho parlato...
Diana non penso ci sia molto da capire, non credo sia interessato.
-
Vi siete visti dal vivo?
-
Mi aiutate per favore a capire il suo comportamento? Ieri come ho detto gli ho scritto, non mi ha risposto e oggi non mi ha mai rivolto la parola!! Come devo comportarmi ? Vorrei semplicemente capire... anche io oggi non gli ho parlato...
Non c'è molto da capire, non è interessato come già ti hanno scritto. Bene faresti, secondo me, a lasciar cadere il tutto. Non fare niente, ritirati. Questione di dignità. Se lui ti vuole cercare il tuo contatto lo ha.
-
Mi aiutate per favore a capire il suo comportamento? Ieri come ho detto gli ho scritto, non mi ha risposto e oggi non mi ha mai rivolto la parola!! Come devo comportarmi ? Vorrei semplicemente capire... anche io oggi non gli ho parlato chiedendogli niente...
Secondo me hai già capito da sola, lascia perdere...almeno per il momento.
-
Cara sono in una situazione simile, io 42 lui 27
Se ti piace fatti avanti sennò poi avrai dei rimpianti e ti chiederai sempre come sarebbe stato, se ti dice di no così te lo levi in fretta dalla testa, altrimenti continui a fantasticarci tu come sto facendo io...
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Come superare una storia che non doveva esserci? 39
- Nikondriaco91
-
- Risposte