Mi faccio avanti oppure devo lasciar perdere?

• Ragazze (e anche ragazzi), chiedo a voi consiglio... Io cioè con questo ragazzo non vorrei una storia seria per problemi miei vari e mi andrebbe più che bene "una botta e via" XD ma come fare a farglielo capire senza essere troppo esplicita? Non ho mai fatto cose da una botta e via prima... Grazie a chi mi risponderà! :-D

• Dalla tua hai l'età, quindi ci può stare che lui aspetti un tuo segnale. Ci sono ragazzi che "dormono" e finché non ci sono segnali concreti non sanno di essere nelle nostre grazie.

Non gli manderei un messaggio diretto a sfondo sessuale ovviamente, ma mi terrei su una comunicazione giocosa/provocante a partire da qualcosa che vi accomuna, magari quel progetto.

Se lui dopo un po' non coglie vuol dire che non è interessato.

• Ragazze (e anche ragazzi), chiedo a voi consiglio... Io cioè con questo ragazzo non vorrei una storia seria per problemi miei vari e mi andrebbe più che bene "una botta e via" XD ma come fare a farglielo capire senza essere troppo esplicita? Non ho mai fatto cose da una botta e via prima... Grazie a chi mi risponderà! :-D

Chiedigli se gli va di uscire... magari a bersi qualcosa in compagnia, poi dirotti la conversazione sul divertimento, se coglie bene sennò pazienza, ci avrai provato.

• Dalla tua hai l'età, quindi ci può stare che lui aspetti un tuo segnale. Ci sono ragazzi che "dormono" e finché non ci sono segnali concreti non sanno di essere nelle nostre grazie.

Non gli manderei un messaggio diretto a sfondo sessuale ovviamente, ma mi terrei su una comunicazione giocosa/provocante a partire da qualcosa che vi accomuna, magari quel progetto.

Se lui dopo un po' non coglie vuol dire che non è interessato.

Ciao e grazie:-) in realtà dal vivo sembra abbastanza interessato mentre per messaggi è sintetico/non risponde...

• Io 36, lui 26... L'ho conosciuto una settimana fa e vorrei conoscerlo meglio, ma non so se farmi avanti più sfacciatamente invitandolo fuori.

Da un lato vorrei farlo, ma dall'altro ho paura di due cose: 1. Che si tratti ancora della mia dipendenza affettiva 2. Ovviamente, l'età: abbiamo 10 anni di differenza e non posso essere indifferente a questo.

Voi che fareste? Mi faccio avanti o è solo una cosa che devo lasciar perdere? Grazie...

stiamo facendo un progetto insieme però ho paura di essere inopportuna vista la differenza d'età e visto che non mi ha dato tantissimi segnali che io possa piacergli...

fra una settimana finirà il progetto a cui stiamo lavorando insieme

Se dopo il progetto manterrete ancora contatti lavorativi devi assolutamente evitare di trasformare questa relazione in sessuale/amorosa: a meno che non t'interessi la reale, probabilissima, concreta possibilità di perdere l'occasione di lavoro.

In generale, vista la differenza di età ti do un consiglio universale sempre valido: è estremamente probabile che l'interesse di lui sia meramente fisico. Se questo ti basta e/o è quello che ti interessa, al netto di distruggere il rapporto lavorativo: fatti avanti e otterrai quello che vuoli.

Se invece miri a qualcosa di più devi fare attenzione, perché rischi di confondere il suo appetito sessuale generico per interesse nei tuoi confronti.

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 36

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      36
      Visualizzazioni
      1.5k
      36
    3. Saritta