Mi faccio avanti oppure devo lasciar perdere?

• Cara sono in una situazione simile, io 42 lui 27 :S

Se ti piace fatti avanti sennò poi avrai dei rimpianti e ti chiederai sempre come sarebbe stato, se ti dice di no così te lo levi in fretta dalla testa, altrimenti continui a fantasticarci tu come sto facendo io...

Con tutto il rispetto non sono d'accordo. Poi se ti fai avanti e quello ti risponde picche non so mica se te lo levi dalla testa. Lo dico a ragion veduta, ho avuto una storia con un ragazzo molto più giovane di me che mi piaceva moltissimo ma ho sempre lasciato che fosse lui a cercarmi. Non lo avesse fatto avrei probabilmente lanciato un segnale ma, nel caso non fosse stato raccolto, mi sarei ritirata in buon ordine. A ridaje, l'ho detto tante volte, se a uno gli piaci si fa avanti in un modo o nell'altro.

• Che poi io capisco le affinità, gli interessi comuni ecc., tutte cose che erano presenti con il ragazzo di cui parlo. Però gli dovete far sangue, cioè lo dovete attrarre all'inizio. Ricordo che la prima volta che uscii con lui fece di tutto per portarmi a casa sua, cioè mi ascoltava e gradiva il confronto però voleva concludere, mandato in bianco ^^ Di solito se un uomo è attratto una donna lo sente.

• Lupettadibosco forse la mia è una "scusa" o forse no, ma dico forse sono stata "accelerata" dalla fine del progetto, che è fra pochi giorni... Non lo avrei visto più probabilmente e quindi ho avuto un po' fretta... o forse avevo solo voglia di "piacere" a qualcuno... comunque ormai tolto il dente...

Devo andare un po' a scuola di seduzione XD

• Con tutto il rispetto non sono d'accordo. Poi se ti fai avanti e quello ti risponde picche non so mica se te lo levi dalla testa. Lo dico a ragion veduta, ho avuto una storia con un ragazzo molto più giovane di me che mi piaceva moltissimo ma ho sempre lasciato che fosse lui a cercarmi. Non lo avesse fatto avrei probabilmente lanciato un segnale ma, nel caso non fosse stato raccolto, mi sarei ritirata in buon ordine. A ridaje, l'ho detto tante volte, se a uno gli piaci si fa avanti in un modo o nell'altro.

In linea teorica sono d'accordo con te: se piaci ad un ragazzo prima o poi si fa avanti e ti chiede di uscire. Pensa che il libro "La verita' è che non gli piaci abbastanza" è la mia bibbia.

A volte però ci sono delle eccezioni e può essere che gli piaci ma per molteplici motivi lui non si fa avanti, quindi se a te questa persona piace davvero io credo che non ci sia nulla di male a dirglielo, soprattutto per non avere poi il rimpianto di quello che avrebbe potuto esserci e non è successo...

Non si muore per un due di picche.

• Lupettadibosco forse la mia è una "scusa" o forse no, ma dico forse sono stata "accelerata" dalla fine del progetto, che è fra pochi giorni... Non lo avrei visto più probabilmente e quindi ho avuto un po' fretta... o forse avevo solo voglia di "piacere" a qualcuno... comunque ormai tolto il dente...

Potrebbe essere che è "spaventato" dalla questione lavorativa ancora in corso.

A seconda di quale è il vostro ruolo in questo "progetto" di cui parlavi: a rischiare il grosso nel 2024 è lui. Anticipare i tempi potrebbe averlo spiazzato.

se piaci ad un ragazzo prima o poi si fa avanti e ti chiede di uscire.

Uhm... No :)

Pensa che il libro "La verita' è che non gli piaci abbastanza" è la mia bibbia.

E' una bibbia che va presa con le pinze, perché forse 50 anni fa era così, ma oggi gli equilibri sociali sono totalmente cambiati. Quella bibbia è vecchia.

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

• In linea teorica sono d'accordo con te: se piaci ad un ragazzo prima o poi si fa avanti e ti chiede di uscire. Pensa che il libro "La verita' è che non gli piaci abbastanza" è la mia bibbia.

A volte però ci sono delle eccezioni e può essere che gli piaci ma per molteplici motivi lui non si fa avanti, quindi se a te questa persona piace davvero io credo che non ci sia nulla di male a dirglielo, soprattutto per non avere poi il rimpianto di quello che avrebbe potuto esserci e non è successo...

Non si muore per un due di picche.

Lo fa solo se è certo di suscitare interesse nella donna. Per quella che è la mia esperienza continua a girare intorno, se proprio interessato, ma aspetta sempre un segnale da parte di lei.

• Allora sono io che non sono aggiornata e sono rimasta indietro :D

Sì. :)

Oggi non vale più la regola che "se uno ti vuole abbastanza ti insegue anche oltre l'inopportuno".

Oggi anche se sei la sua donna ideale: lui ha il terrore di seguirti, di dirtelo o di fare qualsiasi cosa che possa comportare una sua futura responsabilità.

Lo scettro delle relazioni è in mano alle donne adesso. Stare ad aspettare quello che "insiste abbastanza" significa solo selezionare i più beceri.

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

• Davvero? Noi donne abbiamo terrorizzato cosi tanto gli uomini da arrivare a questo punto?

Sono oltre 10 anni che son fuori da questi giochetti, sono rimasta indietro...

Comunque io non voglio selezionare i più beceri, ma vorrei solo evitare di farlo scappare a gambe levate facendomi già vedere così presa. Già mi si legge in faccia che pendo dalle sue labbra, e lui non fa nulla a parte battutine del cavolo... penso che se fosse interessato a me potrebbe farmelo capire più chiaramente, tutto qua.

• Davvero? Noi donne abbiamo terrorizzato cosi tanto gli uomini da arrivare a questo punto?

Sono oltre 10 anni che son fuori da questi giochetti, sono rimasta indietro...

Comunque io non voglio selezionare i più beceri, ma vorrei solo evitare di farlo scappare a gambe levate facendomi già vedere così presa. Già mi si legge in faccia che pendo dalle sue labbra, e lui non fa nulla a parte battutine del cavolo... penso che se fosse interessato a me potrebbe farmelo capire più chiaramente, tutto qua.

Checché ne dica Bruce secondo me se un uomo è interessato qualcosa fa, battutine del cavolo a parte perché quelle sono capaci tutti. A maggior ragione se il tuo interesse è palese. E lo fanno anche i più giovani, vai tranquilla, perlomeno questo è quello che riscontro io :)

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 36

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      36
      Visualizzazioni
      1.5k
      36
    3. Saritta