Mi faccio avanti oppure devo lasciar perdere?

• Che tristezza però... e pensare invece che le donne vorrebbero solo quello.

• Checché ne dica Bruce secondo me se un uomo è interessato qualcosa fa, battutine del cavolo a parte perché quelle sono capaci tutti. A maggior ragione se il tuo interesse è palese. E lo fanno anche i più giovani, vai tranquilla, perlomeno questo è quello che riscontro io :)

Concordo.

Io resisto finché posso e poi gli chiederò di vederci fuori dal lavoro e se mi dice di no ciao, taglio ogni rapporto.

Sennò così è un'agonia perché ogni pausa caffè, ogni pausa pranzo che passo con lui e parliamo parliamo parliamo... a me piace sempre di più.

• Ortles In effetti...! Io faccio molta fatica a capire il suo comportamento! È indecifrabile per me. Va bene che non gli interesso, ma addirittura togliermi la parola.

Ciao, non ti parla da quando gli hai mandato il messaggio per andare a pranzo insieme?

Tranquilla può essere solo in imbarazzo.

Anche il "mio" dopo che mi ero sbilanciata più del solito per una settimana non riusciva neanche a guardarmi negli occhi, ora è tornato tutto come prima cioè al solito punto morto :P

• Ortles In effetti...! Io faccio molta fatica a capire il suo comportamento! È indecifrabile x me. Va bene che non gli interesso ma addirittura togliermi la parola

Tu hai fatto il tuo, il resto lascia perdere. Almeno non hai il rimorso di non averci provato. Ignoralo anche tu ormai.. o segnalami il nome che appena esce da lavoro gli tiro due pacche in testa :D

• Non è il caso di scrivergli. Se vuoi parlargli, avendo ignorato il tuo invito, partire da un "come stai" verrebbe a dire metterlo in condizioni di essere falso o di tergiversare, se la tua intenzione è ancora provarci con lui non otterresti nulla, se invece vuoi risolvere questo silenzio diciamo imbarazzante, cosciente che lui non è interessato, al massimo puoi celermente chiarire questo inconveniente dell'invito a cui non ha risposto, dicendo qualcosa del tipo "Forse ti ho messo a disagio, non era mia intenzione, spero tutto ok", ma devi essere molto rilassata e leggera, giusto per togliergli l'imbarazzo e fargli capire che può parlare con te di nuovo e che non ci stavi/stai provando.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 36

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      36
      Visualizzazioni
      1.5k
      36
    3. Saritta