Messaggi di Invisible

    Ehilà, aspettavate qualche aggiornamento? Ahahah.


    Comunque pare che scrivere di questa cosa sul forum abbia portato bene.


    Ci sono state tante cose, che però, come suggerito, tengo per me 8o


    Diciamo che stiamo ormai quasi insieme. E' passato quasi un mese dal primo incontro.


    Se c'è qualche domanda posso rispondere :)

    E' una delle mie serie preferite. Mi piace moltissimo questa cosa di storie diverse ad ogni episodio e di come vengono raccontate. Il fatto di far riflettere sull'utilizzo dei social e della tecnologia e di dove ci sta portando il suo utilizzo eccessivo.


    Comunque devo riguardarle perché non le ho bene impresse tutte.


    Il primo episodio, che ha citato Proxima Centauri, del ministro inglese davvero assurdo!

    Oh io parlo per me...


    Io volevo una esteticamente che mi avrebbe fatto sangue, sapeva cucinare più di mia madre (ed è difficile ve l'assicuro), remissiva (cioè che dovevo comandare io a casa), in generale non doveva rompermi le balle...


    Esiste una così negli anni 2000 d.c.?

    Si una su 10000 (nel 2023 una su 100000), che se l'è presa il "cane da caccia professionale" quando questa stava ancora alle elementari, ergo per me ciccia...


    Al diavolo...vado avanti da solo, non è la fine del mondo, magari in un altra vita se esiste vedrò di svegliarmi verso i 13 anni per puntare a quelle delle elementari così anticipo i "cani da riporto maledetti". :evil:

    Peppe secondo me non ci siamo. Ma che roba è?


    Forse così la potevi trovare negli anni 20, 30, 40? Vuoi praticamente una schiava. Io voglio una persona che mi faccia sangue, ma che la cosa sia reciproca, in primis per un discorso di validazione (voglio essere apprezzato, piacere) e poi perché non mi sognerei mai di costringere una persona a stare con me contro volontà. Ma in generale, non solo nelle relazioni. Se non ti piaccio ciaone. Che sia amicizia, relazioni o altro.


    Magari una così la trovi tra qualche disperata straniera (con tutto il rispetto per le straniere) che magari per avere un tetto acconsente a farsi “comandare”.


    Poi oddio, una che sa cucinare e stirare può far sempre comodo, ma non è un requisito fondamentale LOL.


    Mi sorprende anche che una persona giovane in epoca contemporanea possa ragionare in questo modo. Mi sembra proprio fuori tempo. Forse manco mio nonno ragionava così ahahah, oddio forse lui sì.


    Per me conta l’attrazione sincera e vera. Piacere proprio, che abbia voglia di stare sempre con me... di una schiava che te ne fai?

    Ma che domanda è?

    Come si fanno a descrivere delle persone diverse tra loro, oltretutto scrivendo?

    Già sarebbe difficile a voce.


    Non erano degli strafighi, ragazzi normali, con un bel viso... ho avuto un ex piu basso di me anche.

    Va beh, potevi prenderne uno come esempio... che ne so, tipo metallaro coi capelli lunghi. Se dici "tipo" mi fai venire in mente uno non troppo figo, ma che riscuote successo in una ristretta cerchia.


    Beh, comunque hai detto "bel viso", quindi proprio brutti non erano :D


    Comunque passa al prossimo, io c'ho messo un anno per trovarne una ahahah.

    Non vorrei scatenare un putiferio con queste affermazioni e vado un po' per supposizioni.


    Di solito chi si comporta in questo modo è come minimo un po' belloccetto, e se lo è probabile che ne abbia altre 10 con cui uscire. Mi verrebbe da dire, in maniera provocatoria, che è il prezzo da pagare per uscire con qualche "figo". Ti assicuro che un ragazzo interessato non si comporta in quel modo, neanche nelle fasi iniziali.


    Comunque nelle donne, non ho mai notato eccessiva maleducazione. Ho ricevuto tanto ghosting, ma solo dopo aver scambiato pochi messaggi. Mai dopo che le ho incontrate o dopo averci parlato un po'. Di solito mi hanno dato sempre una spiegazione : "non è scattata la scintilla" oppure "mi sto vedendo con un altro". Almeno non mi hanno lasciato appeso.


    Detto questo non ho ben capito perché hai fatto questa uscita con amici, non è sempre meglio fare un'uscita sistemata in due senza cose strane?

    Sinceramente non lo so, perché non presto molta attenzione alle persone (sono distratto). Però penso sia sicuramente capitato, specie da piccolo o in età adolescenziale. E non credo alla fine ci sia nulla di traumatico, penso sia capitato un po' a tutti di essere fuori luogo in qualche occasione.


    Molto peggio quando vieni puntato e bullizzato in maniera continuativa. Quella è una vera e propria tortura.

    Ragazzuoli, alla fine sono riuscito a strappare un contrattino di un mese presso una grossa azienda. Sono nel mese di "prova", quindi è ancora tutto da vedere per l'assunzione. Ci sto andando da una settimana, non avevo detto nulla per scaramanzia.


    Incredibilmente da quando sono iscritto al forum le cose, non dico mi girano bene perché sia con questa, sia con la situazione con la tipa, siamo nelle fasi embrionali, cominciano a cambiare un po', chissà se è un caso oppure magari siete anche voi a consigliare bene ;)