Messaggi di Invisible

    Ma insomma, sono mica tanto d'accordo. Gli uomini ti lumano, ti fanno la scansione e riescono a vederti bene oltre gli orpelli. Vero è che io non amo per niente sovrastrutturarmi per cui come sono a cena sono più o meno uguale al mattino appena sveglia, però mi è capitato di sentire i commenti maschili su donne messe giù da gara e manco un raggio laser ^^

    Una donna è più facilmente definibile "bella", oltre che per il trucco per il fatto che gli uomini hanno standard molto più bassi.


    Per me sono poche le coppie dove un presunto brutto stia con una f∙∙a. Molto più probabilmente la loro bellezza, nell'ipotesi in cui sia valutabile, si distacca di poco (uomo poco più bello o donna poco più bella).

    A proposito di personaggi famosi: Adesso stanno facendo vedere le olimpiadi di atletica che si svolgono a Roma, e visto che i nostri atleti italiani stanno vincendo tante medaglie d'oro, da una parte sono un po' invidioso, perché visto che gli atleti stanno continuando a vincere, hanno tutte le probabilità di essere ammirati da molte donne.

    E va beh capirai, come tutti gli sportivi famosi del resto.

    Auguri buon Invisible! :birthday_cake:

    Mi associo agli auguri.

    Grazie ragazzi <3

    Anche qui però le loro teorie un po' cedono. Mi feci votare e mi diedero un 6,5. Poi (col consenso di lei ovviamente) feci dare un voto anche alla donna con cui all'epoca avevo una relazione e ricevette un voto medio di 7,5 e molti dissero che mentivo perché una donna da 7,5 non starebbe mai con un uomo da 6,5 ^^

    I voti son tutte c∙∙∙∙∙e. Nessuno sa votare. Sono stupidissimi. Poi in una foto si capisce fino ad un certo punto.

    Salve, vi aggiorno un po'. Dunque... adesso stiamo parlando molto più apertamente di tutto, compreso del sesso. Ma non nel senso di stuzzicarci e facendo sexting sterile, ma parlandone seriamente e di quando avremo intenzione di farlo.


    Poi mi sono aperto sul fatto di avere "ansia da prestazione". Mi ha risposto che per lei il sesso è fondamentale in una coppia, ma che se qualcosa dovesse andare storto potremmo riprovare.


    Andremo comunque in giro questa estate da qualche parte. Ufficialmente non stiamo insieme, ma già si parla più o meno da coppia.


    Giorni fa le ho fatto una piccola sorpresa ed è rimasta stupita.

    Ti chiedo come hai (avete?) gestito l’imbarazzo del vivere con i genitori? Lo hai ammesso in chat o di persona all’appuntamento? Ci hai girato intorno?

    Le ho detto tutto praticamente subito. Sia che vivevo coi miei, sia del fatto che non avessi un lavoro. Mi sono rotto di inventarmi bugie, lo avevo fatto prima, ma alla lunga è diventato stressante. Niente comunque pare non le interessi molto di questa cosa. Meglio così.

    Ma poi la teoria è un conto e la pratica è un'altra... basta farsi un giro in una piazza affollata o in un centro commerciale e si vedono tanti uomini normalissimi e anche bruttini con una donna al loro fianco, ma anche quando fai notare questa evidenza, chi vive in questo loop la nega. Qualche anno fa per curiosità mi sono iscritto al forum dei brutti... per poi essere bannato ^^

    Questo è vero ed è quello che ho detto prima. Alla fine tutti possono trovare una compagna se sono persone normali.


    Tuttavia molto spesso questi uomini che vengono considerati "brutti" spesso sono assolutamente normali, mentre le donne, vuoi per trucco, parrucco o altro, spesso sono sopravvalutate. Le donne si curano di più, bastano dei tacchi per sembrare più fighe.


    Per me in realtà vale il detto "chi si somiglia si piglia". Più o meno le coppie che si vedono in giro sono formate da componenti di pari livello estetico. Figo con fighe, normale con normale e così via.

    Concordo su tutto quanto hai scritto. Ma allora ti chiedo, perchè la redpill dà una importanza esasperata ai centimetri della faccia? Pare che se hai un centimetro fuori posto, e risulti brutto. Di fatto tutti i redpillati ragionano in questo modo, se vai sul forum dei brutti o anche sul redpillatore dove ho visto una volta degli schemi di volti facciali dove i tratti erano misurati punto per punto. L'attrazione si risolve solo su questo piano.

    Alcuni fanno ragionamenti autistici. Altri lo fanno per esagerare oppure per vero e proprio trolling. Diciamo che tutta questa esasperazione sulle caratteristiche estetiche fa parte del "folklore" di queste community. Del resto se fossero stati dei moderati nessuno avrebbe mai parlato di redpill. Se ne parla proprio perché sembrano pazzi e fissati.


    La verità è un'altra. Intanto essere poco appetibile non significa rimanere single a vita. Questa è la classica teoria del beta provider. Ma essere brutto significa restare single a vita e la redpill nasce per dare una risposta a questo problema. Il punto è che la redpill considera la personalità come un aspetto totalmente controllabile dalla persona, per cui se dico che la personalità è la causa del mio essere single ti rispondono che hanno già provato a cambiarla. In realtà la personalità contempla anche aspetti profondi e immodificabili, che si riflettono sul linguaggio non verbale e anche sulla faccia, la postura e il look in generale, specie se si tratta di disagi psicologici.

    La personalità può aiutare entro una certa misura. Per "personalità" intendo semplicemente una persona che sta stare al mondo, non è depressa e non fa ragionamenti bizzari. Non è cringe insomma. Però dire che la personalità può farti avere lo stesso successo di uno che è veramente bello e le fa eccitare solo con uno sguardo, questo no. Per questo entro certi limiti la redpill può essere valida. Però non c'è niente di nuovo sotto al sole affermare che bello = successo, normale = deve faticare, bruttino = deve faticare ancora di più. E' sempre stato così e sempre lo sarà.


    Senza contare che ci sono anche dei brutti che piacciono, non è vero che la bellezza si misura solo coi tratti del volto da modello. Prendi uno come Jean Paul Belmondo, sex symbol del cinema degli anni 60. Non era certo bello ma era sexy.

    Con questo esempio che hai fatto, loro ti direbbero che questi sex symbol famosi hanno successo perché sono appunto famosi ed hanno status. Fossero stati dei comuni mortali, nessuna se li filerebbe. Probabilmente è vero.

    Ciao, non è una questione di essere brutti. In realtà i "veri brutti", come dici tu, sono una piccola parte della popolazione, quelli che appunto hanno dei difetti veramente evidenti.


    Tuttavia, si può anche essere "normali", senza avere alcun difetto, ma risultare poco appetibili. Questo perché gli uomini che realmente attraggono le donne, cioè che "fanno sesso", sono pochi. Questa è una parte della teoria redpill che condivido.


    Poi, però, loro la portano all'estremo, dicendo che chiunque non sia un modello non scopa. In realtà, alla fine, una buona parte di uomini scopa. Ma solo pochi sono considerati Dei scesi in Terra e possono andare a letto con chi vogliono e trattare le donne come vogliono, la cosiddetta "God Mode". Diciamo un 20% rientra in questa categoria.


    Quindi la differenza non è tanto tra chi fa sesso e chi non lo fa. Ma tra chi lo fa e scopicchiando e chi lo fa per qualità e quantità decisamente superiori alla media.

    Sono state due serate abbastanza infuocate ahahah


    La prima sera la vedevo molto più lanciata rispetto alle precedenti uscite. Ci sono stati baci e petting spinto sia mentre passeggiavamo, sia in macchina. Quando l'ho riaccompagnata sotto casa, stavo per salutarla, ma mi ha spento la macchina e mi si è buttata addosso. Abbiamo continuato ed eravamo eccitatissimi, e mi sussurrava all'orecchio cose tipo "qui non possiamo"... "vorrei farti salire, ma ci sono i miei...". Si sono calmati un po' i bollenti spiriti ed andata via.


    La seconda sera, cioè stasera, dopo cinema si è un po' ripetuta la situazione. Mi chiedeva "dove andiamo adesso?". Non sapevo che fare. Alla fine ci siamo ritrovati di nuovo sotto casa sua... mi ha poi indicato una stradina, vicolo cieco, ma comunque abitato. C'erano dei ragazzi curiosi in strada (di nuovo!). E niente... il tutto si è concluso con del sesso orale...


    A questo punto devo solo trovare una soluzione logistica. C'è un piccolo problema... ero eccitato, ma (scusatemi se sono un po' diretto) insomma non riuscivo a tenere perfettamente l'erezione. Ci ho messo un po' per concludere. Cosa che non mi succede quando sto da solo per intenderci.


    Ho paura che l'ansia da prestazione mi tradisca. Non so come muovermi. Perché in macchina non so se riuscirei con posizioni e tutto il resto, mentre se prendo camera si perde un po' l'eccitazione del momento (ho la sensazione che con lei devo cogliere il momento in cui si eccita, perché è chiaro che vuole farlo, ma si trattiene). Se prendo la camera diventa tutto un po' meccanico. Ci siamo capiti, no?

    Comunque bravo che hai fatto capire che certi giochi tipo sexting non erano più cosí divertenti. Secondo me stai andando bene :)


    Quanto a Tinder, comprendo lo scrupolo. Sono un po' app infernali queste, ti obbligano quasi a giocare su più tavoli allo stesso tempo, a me questo metterebbe ansia, perché sei sempre lì a dover fare scelte, esco con Y o chatto con X, e se poi perdo per strada Z ecc.


    Anche io metterei un po' in pausa e vedrei come va.

    Ho messo un po' in pausa il profilo, non cancellato del tutto. In questo modo resto registrato, ma comunque non sono visibile agli utenti. Posso riattivarlo volendo.


    Chiaramente proprio adesso stavo facendo più match :D