Messaggi di Invisible

    Dunque ci sono stati molti discorsi. Alcuni dei quali tengo per me.


    Però la parte fondamentale è che a mia domanda diretta, mi ha detto "non vengo a letto con te solo perché non voglio che sia una s∙∙∙∙∙∙∙a e via". Testuali parole. Io le ho fatto presente che non mi piacciono le prese in giro.


    Sono stato diretto anche perché tutto questo sexting cominciava a non essere più divertente e l'ho anche un po' evitato.


    Ora c'è un'altra questione. Mi ha detto che lei non fa più accesso a Tinder. Però io da alcune cose, non chiedetemi come perché si può capire da alcuni particolari, ho capito che lei continua a fare accesso. E oggi l'ha fatto almeno un paio di volte. Quindi si è trattata di una piccola prima bugia. Non che mi dia fastidio, ma avrei apprezzato di più se mi avesse detto la verità, magari un "accedo solo per curiosità".


    Detto ciò, io mi sento un po' in colpa a chattare con altre. Ora non lo sto facendo più. Però mi trovo in una situazione in cui comunque sono in una fase di incertezza. Perché non sono chiaramente fidanzato, ma allo stesso tempo c'è una specie di impegno. Insomma, devo ritenermi libero oppure no? Qui i pareri possono essere discordanti. Però io non voglio fare il pezzo di m. ma neanche il fesso. Non so se è chiaro il punto.


    Per non cadere in tentazione avrei pensato anche di cancellarmi il profilo, senza neanche dirglielo. Ma neanche sarebbe così giusto, non c'è niente di "ufficiale" tra noi.

    No, non sei brutale, anzi, ti do ragione sul fatto che comportarsi come faccio io sia fondamentalmente infantile, del resto io stesso ho parlato di essere ricaduto nello stesso errore del passato (ovvero tanto pucci pucci e poca concretezza, ma non è un comportamento artefatto, è innato in me).

    Anche io quando sto conoscendo una ragazza tendo ad avere quel comportamento. E quando mi accorgo che sto esagerando tendo a frenarmi. Il fatto è che questa cosa di essere un po' romantici ad alcune piace ed altre no. Non per generalizzare, ma per me sono di più a quelle a cui non piace, specie nelle prime fasi della conoscenza. Il fatto è che se inizi subito così iniziano a stranirsi.

    Sul fatto di sana str∙∙∙∙∙∙ine necessaria... non so, credo che sia una cosa molto soggettiva, faccio veramente fatica ad esserlo, soprattutto con una ragazza.

    Come ho scritto prima, se non str∙∙∙∙∙∙ine, almeno non farti vedere troppo preso fin da subito.


    Però vorrei sentire anche le ragazze se confermano. Io penso sia così.

    Posso essere un po' brutale?


    Secondo me dobbiamo darci una svegliata. Questa cosa di andare avanti in chat e fare i carini con messaggi sdolcinati con persone che non si conoscono non potrà mai funzionare. Forse prima, quando le chat erano un novità, forse 15/20 anni fa.


    Se vuoi conoscere qualcuno in primis devi cercare di concretizzare quanto prima almeno con un incontro, e in secondo luogo, devi orientarti su più fronti.


    Leggi i diari di bluefox e ortles. Ma anche la situazione che ho raccontato io ultimamente. Bisogna andare sostanzialmente di tentativi. La persona che senti in chat, potrebbe essere totalmente diversa dal vivo. Questa cosa di affezionarsi alle persone senza neanche averle viste è francamente un po' infantile.


    Non voglio fare lo sborone che se ne intende... anche io ho poca esperienza in questo ambito e sono timido e introverso. Però queste caratteristiche non funzionano, diciamocelo chiaramente. Un po' di sana str∙∙∙∙∙∙ine è necessaria.

    Sì aspetto.


    Ho comunque avuto una relazione simile con la mia ultima ex. Quella di 4 anni fa.


    E per una frequentazione di 6 mesi ci sono stato sotto per anni. Non so quale utente l'abbia scritto, ma ci ha azzeccato su sta cosa.


    L'ho scoperto poi dopo che mi "sfruttava" per suoi comodi. Con la differenza che almeno me l'ha data subito. Quindi forse adesso è ancora peggiore la cosa.


    Penso di attirare questo tipo di ragazze perché ho un carattere beta. Poi dite che non è vero che vanno solo con gli s∙∙∙∙∙i, che sono solo dicerie e generalizzazioni. Intanto è sempre la stessa storia...