Messaggi di Invisible

    A me non piacciono né su di me, né sul sesso opposto. Per me possono anche "rovinare" la persona.


    Mi sa di una cosa che va di moda o comunque una tamarrata.

    Io sono onesto, dopo la delusione del movimento cinque stelle non ho più votato, nessun partito si è dimostrato degno di ricevere la mia preferenza, pertanto sono diventato un astenuto, con mio grosso rammarico. Ormai in me vi è la convinzione che non c'è più possibilità di cambiamento, perché se non c'è riuscito un partito che prometteva questo con il consenso che c'era, non si potrà mai farlo. Come nazione siamo destinati all'oblio più totale, visto che a nessuno importa della cosa pubblica. Forse potrei ritornare a votare un partito che promettesse o almeno mettesse come punto fondamentale la riduzione del debito pubblico, invece che continuare a perpetrare guerra ideologiche.

    Anch'io ho votato l'ultima volta il M5S sulle ali dell'entusiasmo. Mi avevano quasi convinto che qualcosa potesse smuoversi.


    Da allora astenuto. Il potere ha lo stesso effetto su tutti evidentemente. Cambia veramente poco tra destra e sinistra ormai.

    Non ti condanno ma il motivo per cui le donne hanno così tanto potere sugli uomini in questo ambito è il fatto che le stai sostanzialmente lasciando carta bianca su cosa fare del vostro rapporto.

    Capisco quello che dici. Ma mettiti nei miei panni. Niente relazioni da 4 anni e mi capita una ragazza che mi piace... non è che riesco a fare tutto in modo razionale.

    Ma avete mai l'impressione che chiedere consigli porti sfortuna? Perche' non ricordo nemmeno un caso di discussione di questo tipo che abbia portato ad un fidanzamento.

    L'ho pensato anch'io. Non avendo nessuno a cui fare "confidenze" chiedo. Però in effetti alla fine faccio come mi passa per la testa, pur tenendo in considerazione quello che mi viene scritto. Giustamente se una persona si impegna a scrivere qualcosa non è che evito del tutto il consiglio.

    Capisco... ottima riflessione. Ma invece, per la questione "annusatrice" che alla fine non ti fa arrivare al dunque? Pensi potrebbe essere uno di quel caso?

    Se ti proponesse di diventare amici con benefici accetteresti?

    Sì, non è che mi sono innamorato dopo due uscite :D


    Visto che comunque a livello fisico mi piace, non avrei problemi.


    Il fatto è che penso le donne scelgano uomini per questo tipo di relazioni che siano "capaci". Come ho scritto io non mi sento capace :D

    Mi sono svegliato agitato.


    Conoscendomi so già che a questo punto potrei fare qualche passo falso.


    La mia preoccupazione principale è il fatto di dovermi giustificare di non avere amici e di non fare granché durante la giornata, di non avere niente di interessante da dire e che la cosa alla lunga possa annoiarla.


    Altra questione... ieri sera mi ha rivolto domande esplicite sul sesso. Abbiamo parlato delle nostre fantasie, posizioni preferite ecc tutto in modo molto esplicito e con allusioni palesi a quando lo faremo. Mi ha chiesto anche "quando ti piacerebbe che accadesse?".


    In effetti è una situazione che stavo cercando, non lo nascondo. Si potrebbe dire che non ho molto da lamentarmi. Tuttavia io da quel punto di vista sono abbastanza inesperto. Ho avuto relazioni brevi, e insomma non è che abbia fatto chissà quanto sesso finora. Penso che, se capitasse, potrebbe essere deludente (per lei). Questo non perché mi faccio pippe mentali, ma anche perché la mia ultima frequentazione, quella di 3/4 anni fa, ebbe da ridirmi in merito alle mie "prestazioni".


    E comunque da quello che mi ha detto questa ragazza, non mi sembra proprio una timidina a letto.


    Detto questo, sto anche pensando che tutto questo parlare in modo esplicito sia un modo per prendermi in giro, per qualche motivo che mi sfugge. Che lo faccia solo per provocarmi e "farmela credere".


    Poi c'è una cosa che cozza. Mi aveva detto che a lei non piaceva parlare di sesso, e che i ragazzi che lo fanno e ci provano facendo così la annoiano. Eppure lei spesso e volentieri la butta su quel discorso lì. Tipo come ieri, quando abbiamo parlato solo di quello alla fine.

    Anzi, posso dire che io non ho mai fatto allusioni o battutine. Al contrario di lei.