Premetto che non ho letto tutto il thread, ma vorrei fare lo stesso una piccola provocazione...
Vogliamo scommettere che, se per assurdo, scoppiasse una specie di epidemia per cui si invertissero i ruoli e le donne si mettessero a rincorrere i maschi, prendendoli, in modo più o meno figurato, per il pisello e trascinandoli a letto, dopo un periodo "x" (che non saprei quantificare ma non credo troppo lungo) i maschi si stuferebbero e scapperebbero a gambe levate davanti a questa orda di femmine scatenate?
La sessualità maschile si nutre di desiderio e conquista, inevitabilmente collegata a difficoltà e rarità della stessa: se si annullassero questi elementi fondamentali, il semplice automatismo meccanicistico dello sfregamento dei genitali sarebbe molto, ma molto meno piacevole ed attraente.
Per cui, cari colleghi maschi, se il mondo è sempre andato avanti così, un motivo ci sarà: accontentiamoci e "godiamo" di ciò che riusciamo ad ottenere: se ci venisse dato in sovrabbondanza, gratis e senza fatica, ci darebbe anche molta meno soddisfazione.