Messaggi di Invisible

    E se invece fosse una di quelle persone che non riesce a stare da sola e si accontenta anche di qualcuno che le piaccia ma non abbastanza? Ho conosciuto diverse persone fare questo ragionamento, stavano con qualcuno che tutto sommato gli andava bene in attesa di trovare quello che le piacesse ancora di più, ma solo perché stare da soli è difficile. Sarebbe una situazione molto triste.

    Sì, ed una situazione che ho già vissuto.

    Mi dispiace ma non è così, ritengo semplicemente che sia uomini che donne siano liberi di andare a letto con chi vogliono o di non andarci, anche questa è libertà

    Oh Cristo, ma chi ha detto il contrario? Ma cosa c'entra con tutta questa discussione? Davvero non capisco.


    Ti ringrazio comunque se non risponderai più ;)

    Vedo un po' troppa confusione in questa situazione: calma.


    Non vi conoscete, non è ancora successo nulla tra voi due, siete due estranei e già c'è parecchia roba al fuoco. Ti consiglio di sgombrare la mente da paure e supposizioni. Non possiamo sapere come sarà il futuro. Fai quello che ti senti, con calma e leggerezza, sono le prime uscite, dovrebbero essere eccitanti non angoscianti, dovete scoprirvi, giocare, non stilare contratti pre matrimoniali.

    Giusto! Cercherò di seguire il consiglio.

    Non capisco cosa c’è di male nel dire che le piace viaggiare? Anche per me il viaggio è imprescindibile, sta semplicemente facendosi conoscere, e l’amore per i viaggi secondo me sono una parte importante, mia figlia ventenne ama come me viaggiare, dorme negli ostelli e prende i flixbus. Poi questa idea che le ragazze offrono il sesso come carota, veramente mi sembra vecchia, vergognosa per chi lo pensa, ognuno è libero di fare sesso o di non farlo, di giocare e stuzzicare e poi dire no se non vuole farlo. Ma anche l’idea di questi uomini che per un po’ di sesso si fanno prendere all’amo, non è svilente per loro stessi?

    Guarda queste tue considerazioni mi sembrano un po' fuori luogo.

    1) stuzzicare e poi tirarsi indietro non è corretto se mi vieni a dire che vuoi una relazione e soprattutto se lo fai consapevolmente per illudere l'altra persona. Tra l'altro mi sai tanto di persona che invece condanna gli uomini che usano le ragazze solo per andarci a letto. In quel caso sono sicuro che avresti da ridire.

    2) ci sono ragazze che effettivamente vogliono sfruttare gli altri per propri scopi personali. Non c'è nulla di vergognoso nel dirlo ed è un dato di fatto.

    3) ci sono uomini che "si fanno prendere all'amo". Certo. Se dici questo però non hai letto minimamente quello che ho scritto finora sulla mia storia e sulla mia condizione. O se l'hai fatto non hai un minimo di empatia.

    Parlare di rapporto o relazione dopo due uscite, dai!

    Ma non mi pare di aver scritto questo. Chiedevo solo se può essere poco corretto uscire con altre se ci si sta iniziando a frequentare, oppure se è una cosa lecita.

    Invisible allora ti lamentavi un po' a vuoto.. appuntamenti riesci ad averne.

    Mah.


    Il latte alle ginocchia è per tutto.

    Siete due completi sconosciuti che si stanno anche pigliando un po' per i fondelli più o meno consapevolmente.

    Prima di questi 3 realmente non riuscivo ad averne. E' stato un caso che siano capitati tutti insieme.


    Boh, se dite così a me viene voglia di interrompere sinceramente.

    In realtà prima di uscire con lei ero uscito con altre due ragazze. In pratica tre uscite in tre giorni. :D


    La prima ragazza, ucraina 36 enne, un po' troppo "grande" per me. Però era stata un'uscita carina e mi faceva tenerezza. Nei giorni successivi mi ha contattato e telefonato, ma non ho risposto. Credo mi abbia bloccato.


    La seconda, più giovane, non mi piaceva tanto, e mi ha detto "non è scoccata la scintilla". Ma se volevo potevamo uscire lo stesso, così ha detto.


    Ecco queste le ho lasciate perdere entrambe, visto che ero preso dall'ultima, quella di cui parlo nel thread.


    Stranamente son capitate tutte e tre insieme nel giro di pochi giorni.


    Poi ho altre chat su Tinder messe in sospeso.

    I temi di questa conoscenza mi lasciano molto perplessa: organizzare viaggi con due uscite appena, le stanze singole che poi diventano matrimoniali, invitare a scegliere l'intimo... tu che dici che non puoi aspettare in eterno e lei che dichiara di avere i suoi tempi ed è nel caso pronta ad interrompere.


    La situazione per me è la seguente: lei usa il sesso come bastone e carota. Su questo non credo vi siano dubbi. Il sesso è il valore principale che ha da offrire in una relazione in cambio di divertimenti. Profumiera a mio avviso lo potrebbe essere nella misura in cui non gradisce quanto sei disposto a dare, anche in prospettiva. Diversamente è possibile che usi la carota e te la faccia assaggiare, perché sempre bastone non funzionerebbe.


    Quindi non è detto che non te la dia (termine terribile lo so, ma abbiate pazienza), però con questi presupposti... nella migliore delle ipotesi riesci a farti una sc∙∙∙ta e che sia tu, o lei, uno dei due sicuramente dopo pianterà l'altro.

    Ok, se fosse come dici, non vorrei continuare.

    Buongiorno, rispondo un po' a tutti.


    Questione viaggi: me ne parla spesso e insiste su questa cosa. Mi ha anche detto "se vuoi stare con me bisogna farne tanti". Non credo che lo faccia per la cosa di mostrarsi sui social. Ha un account Instagram che manco usa.


    So che sembra tutto molto prematuro, ma questo di farci il weekend è una cosa di cui lei parla spesso. Mi ha anche detto che se ci troviamo bene vorrebbe fare una vacanza vera e propria già il mese successivo (agosto). Aiutoooo.


    Ovviamente ognuno si pagherebbe il suo. Non esiste che le paghi il viaggio, mi sembra sottinteso. Se poi prova a dirmi che devo fare tutto io, beh... ciaone immediato proprio.


    Detto ciò in generale tutto questo "correre" viene più da parte sua. Ma poi mi contatta quasi sempre lei, più volte durante il giorno. Stavo pensando di provare ad essere un po' più freddo, rispondendole meno e accampando qualche scusa "oggi ho proprio mal di testa, non mi va di parlare molto".


    E come ho detto, volevo farlo anche durante il prossimo incontro. Magari non cercando contatto fisico e baci. Può avere senso una cosa del genere per vedere la sua reazione?


    Intanto, a dirla tutta, sto pensando di riprendere alcune situazioni interessanti che avevo in sospeso su Tinder. Mi sento un po' una m∙∙∙a a farlo, ma io non posso stare dietro una presunta profumiera. Cioè dopo tutto il tempo che sono stato da solo, sarebbe un'ulteriore beffa. E' da s∙∙∙∙∙i farlo? In fondo non stiamo insieme.

    Aggiornamento.


    Abbiamo continuato a fare sexting, sempre lei che mi ha dato un po' il via ed io ho continuato un po' più spinto.

    Mi ha chiarito che a lei piace viaggiare molto ed è una priorità per lei in una relazione fare molti viaggi (col suo ex viaggiava tanto a detta sua).

    Abbiamo quindi deciso di andarci a fare 3/4 giorni in una città europea per metà luglio (non metto troppi dettagli, anche se ormai ho scritto di tutto, ma va beh ahahah) dove staremo in stanza insieme (prima aveva detto "staremo in stanze singole", ma credo volesse prendermi un po' in giro).

    Durante il sexting mi ha detto, scegliti un intimo femminile che ti piace così capisco i tuoi gusti. Ok.

    Ad un certo punto parlando ha iniziato a dire che lei ha i suoi tempi per certe cose bla bla bla. Io le ho detto che non posso aspettare per sempre. Lei risponde che se non mi sta bene posso interrompere la frequentazione. Si è un po' imbronciata dopo sta cosa.


    A questo punto le ipotesi che mi sono fatto sono due, una molto negativa e l'altra molto positiva. La prima è che mi ha preso davvero per il fesso di turno che la porta in giro e le da attenzioni ma a cui non la darà mai. La seconda è che è realmente interessata ad una relazione seria e quindi vuole aspettare. E che il viaggio sia un'occasione per farlo succedere.


    Sabato dobbiamo vederci di nuovo, e mi ha proposto lei il posto in cui andare. Volevo fare due cose: uno, vedere se paga lei (visto che finora ho pagato sempre io) o almeno prova a farlo, giusto per capire se mi vuole sfruttare proprio per il più terra terra dei motivi. Due: non provare a baciarla e vedere se c'è una reazione. La riaccompagno e stop. Questo perché mi pare di stare facendo il giochino "mi paghi la cenetta e ti do il bacino". Tanto visto che di sesso non se ne parla, questo "test" vorrei farlo. Se a lei sta bene che non la baci, credo sia un buon indizio per capire che non le piaccio realmente.


    In definitiva, quello che sto pensando di fare è: 1) attendere il viaggio fino a metà luglio e vedere se succede qualcosa e continuare a spendere tempo, soldi ed energie fino a quel momento. Perché a quel punto sarebbe palese la cosa, se una ragazza sta in camera con te in intimo e non succede nulla la cosa diventerebbe anche ridicola. Chiaramente smetterei a quel punto. 2) Lasciare perdere tutto già da ora, accettare che sia una profumiera e tanti saluti.


    Fine, per adesso.