Ci tenevo a ringraziare tutti per la compagnia ed i consigli ricevuti, siete una bella community!!! Fra qualche giorno farò chiudere il mio account, non trovo più stimoli a partecipare attivamente al forum, mi sembrava corretto scriverlo! Buon Ferragosto ed estate a tutti
Messaggi di Ortles
-
-
Anche mio padre ha 80 anni... sinceramente me la vivo bene, non ci penso a queste cose.
Detto questo metto in conto tutto, mi rendo conto delle sue difficoltà fisiche e che potrebbe lasciarmi fra qualche anno.
Senza di lui non sarà facile perché è un punto di riferimento nella mia vita... però non si può vivere appresso al pensiero che un domani non ci sarà più. Vivrei in ansia costante e non sarebbe vita.
-
Ultima oretta di lavoro e poi quattro giorni a casa, seeee...
-
Dai però che almeno come nottambulo è sicuro che riesco ad eguagliarti visto che anch'io come vedi so stare sveglio fino alle 05:30 del mattino
A 18 anni ero un neet che andava a dormire alle 5 del mattino, avevo brain fog per mezza giornata dopo. Ovvio che dormi in piedi, ci vuole il ciclo circadiano, una giusta alimentazione al cervello, pochi zuccheri, più stimoli.
Potresti fare 10km al giorno, piano piano esci dal guscio di lumaca in cui dici di essere.
-
Una svagonata di like su Instagram... ma quanto contano questi likes? Poco... Un like potrebbe valerne più di 200, il like giusto, dalla persona giusta. 200 likes vuoti, gente che apprezza che guarda... Gente che non rimane.
-
Infatuazioni se ne trovano molto più facilmente di buoni lavori.
Ognuno ha la sua visione, io all'estero non ci andrei nemmeno se pagato profumatamente, fuori Europa poi..
Lui parla di una sintonia completa, mentale e fisica, cosa difficile da trovare al giorno d'oggi.
Non ha niente di sicuro per le mani, non si può nemmeno parlare di futuro insieme dopo qualche mese... però sono abbastanza sicuro che se fosse stato più avanzato come rapporto anche lui penserebbe di cambiare lavoro!
-
Addirittura
Lavori ne trovo finché ne voglio, donne della vita no.
-
Che ne pensate
CAMBIA LAVORO!
-
Passeggiando con il mio golden all'alba. In fondo ci sarebbe un fagiano ma si vede poco. Di certo era attratto da quello il mio cane.
Potrebbe essere un mini giochino questa foto. "Cerca il fagiano nella foto!"
Sarò pampe io però anche zoommando non lo trovo, e voi??! Ci avete già provato??
-
Che figuraccia ho fatto ieri... Che nervoso... Non sono abituato.... Ero stravolto dalla stanchezza, testa piena di pensieri.
Sono entrato in questo ristorante sporco, braccia piene di sangue secco (scivolata di 5 metri su ghiaia), non mangiavo dalle 5 del mattino, dopo aver camminato e scalato per 10 ore.
Sono uscito senza pagare il conto, "RAGAZZO MA IL CONTO?"
Purtroppo anche scusarsi tre volte passi per "poverino" o "furbetto", volevo sparire! Non è da me dimenticarmi di queste cose.