Messaggi di Ortles

    Quindi se ti sei cancellato da Bumble cosa userai adesso?

    Allora... Al momento sono in standby, sto aspettando risposte che potrebbero non arrivare, il mio l'ho fatto e ora tocca a loro.


    Seconda cosa... questo week-end sarò 3 giorni in Lombardia quindi vediamo se il destino mi farà conoscere qualche single.


    Bumble tengo disinstallato per un mesetto... proverò Tinder settimana prossima, vediamo dai.

    Bravo, cosi' poi va a finire che resti deluso come te quando hai incontrato quella sovrappeso. Se gia' in chat avessi parlato di allenamenti e diete, avresti scoperto prima che era sovrappeso. Le cose bisogna dirle subito, altrimenti si corre il rischio di arrivare addirittura a sposarsi con persone che non sono compatibili, non conoscendone alcuni lati, ignorandone altri, e addirittura sperando di cambiarne altri ancora. Al primo appuntamento bisognerebbe gia' parlare di chi invitare all'eventuale matrimonio, in modo da capire se ha idea di sposarsi o no, se vuole invitare 500 parenti dal sud e fare un matrimonio che dura tre giorni, oppure se vuole fare un matrimonio tra pochi intimi.

    Argomento dieta e allenamenti da evitare come la peste, il rischio di passare da fissato è troppo elevato, redflag istantanea!


    Comunque a parte scherzi, io ho un'amica con cui esco da 7 anni in amicizia, non le ho mai risposto in malo modo, invece lui al secondo appuntamento se n'è uscito così... con una persona che sta conoscendo.


    Dopo concordo su di te, meglio far uscire i lati della propria personalità, in modo da non avere sorprese. Visto e piaciuto insomma.

    mi ha detto che anni fa aveva provato a fare l'educatore e che lavorava con un bambino autistico lieve e poi aggiunge "solo che non c'erano tante differenze tra me e lui" ed era semiserio.


    Dopo, mentre stavamo passeggiando, camminava un passo avanti a me, e spesso ripeteva frasi un po' strane che mi hanno dato l'impressione che non abbia molte competenze sociali.

    Mi sembra strano come personaggio, questi sono pensieri da dire ad una persona con la quale si ha un rapporto più stretto... non al primo appuntamento con una donna, credo che bisognerebbe parlare di cose easy all'inizio... senza divagare troppo.

    Ciao, ti stai adeguando a qualcosa che ritieni scorretto, stai rinunciando a un qualcosa di tuo, che rappresenta te ed il tuo modo di essere ed esprimerti, per chi? Per cosa?


    Hai la coda di paglia?

    Infatti non ha senso questa mia rinuncia, mezzo forum me l'ha fatto capire!


    É un'idea divertente per distinguere le persone con cui esco e tutto qua!

    Ortles ... curiosità...io che Pokémon potrei essere?

    Alakazam!

    Blue fox è Ninetales

    Assolutamente!!!


    Shiny_ninetales_global_link_art_by_trainerparshen-d6t9mue.png


    A me pare chiarissimo che se un appuntamento dovesse andar bene e iniziasse una frequentazione, Orles non si permetterebbe mai di continuare con i pokemon

    Chiamare una potenziale partner con un nomignolo da Pokémon è da immaturi oltre che una bella mancanza di rispetto. Finché sono prime uscite per "giocare" vanno bene, se le cose con una ragazza dovessero farsi serie io di conseguenza mi adatto.