Messaggi di Ortles

    Ci vediamo poche volte a settimana e facciamo sempre le stesse cose, cioè bere drink da qualche parte e poi andare a fare sesso in macchina.

    Questa non può essere una relazione, e non può andare avanti così. Io lo so, lei lo sa, ma giustamente nessuno dei due vuole lasciare il lavoro.

    Non riuscite ad instaurare una conversazione da adulti ed arrivare ad un punto di arrivo per entrambi?! Che non vada ad intaccare il lavoro?

    Ha reazioni davvero esagerate anche per le più piccole stupidaggini.

    Per la madre invece non vorrai portartela avanti per tutta la vita... Lasciala al suo destino. Devi pensare alla tua di vita, lei te la sta rovinando, sei giovane, pensa a costruirti qualcosa di bello per te... lei ti vincola in un loop infinito, in cui fra 10 anni potresti essere nella stessa situazione.

    Ma quindi esiste un esame per sapere la mia produzione di adrenalina? No perchè, io sono seriamente interessato ad andarmi a prenotare!

    Potresti poi avere una sovrapproduzione di testosterone se fai tanta attività fisica. Puoi dosarlo facilmente con dei prelievi del sangue. Un buon indicatore della sovrapproduzione di testosterone è non solo avere comportamenti pericolosi per te e gli altri senza rendertene conto, ma anche l'irascibilità improvvisa e forte d'intensità, l'inquietudine e l'incapacità a stare fermi, l'insonnia o il sonno poco ristoratore e tanti altri.

    Testosterone qualche anno fa feci le analisi ed i miei valori erano sopra alla media, quasi come se fossi light doped. Infatti non accumulo tessuto adiposo nemmeno se mangio pizza ogni giorno. Infatti questo determina anche la mia attività "sessuale", su questo lato sono molto attivo.

    Prova a ridurre l'intensità e la durata degli allenamenti e a fare qualche giorno di riposo in più, e vedi come va. Se ti senti un po' più "equilibrato" a fine workout, potresti nei giorni di riposo sentirti di umore un po' depresso e annoiato; se è così è probabile che prima stessi producendo troppa adrenalina, dopamina, serotonina e testosterone.

    Io noto i giorni in cui non mi alleno, non riesco a prendere sonno perchè non sono abbastanza stanco... e si che faccio un lavoro faticoso, ieri ho passato alcune ore a sollevare transenne metalliche e a scaricare altro materiale pesante.

    P.S. molto potrebbe dipendere anche se prendi determinati integratori.

    Niente di che... bromelina per la qualità della pelle, omega 3-6-9, multivitaminico, creatina e quello che mi ha consigliato fran235 la clorofilla.

    L'altro giorno, a pranzo, come spesso accade alcuni colleghi mi hanno bombardato di domande. È venuto fuori che, a parere loro, sono un tantino "borderline" perché, dopo ogni performance del mio sport estremo, mi entra in gioco questa "droga naturale" che persiste per ore e mi fa sentire onnipotente e senza paura, tanto che in autostrada tocco i 190-200 km/h con la musica a palla. Mi sento euforico e con il mondo in pugno. Dopo un paio d'ore mi calmo e torno con i piedi per terra.


    Houston, abbiamo un problema? È possibile controllare l'adrenalina? Che cos'è l'adrenalina?

    Quello che credo, ad oggi, è che per la mia indole e per la mia storia familiare, sono più orientata a persone inquiete e non proprio stabili.

    Purtroppo ho una credenza interna dura a morire e cioè che un uomo completamente sano e risolto o con un passato abbastanza lineare non potrebbe capirmi o amarmi appieno

    Ma Blue forse nessuno te l'ha mai chiesto (o mi sono perso i messaggi) tu da un uomo che tipo di relazioni cerchi? Saresti più per la storia duratura oppure magari anche una persona che vedi senza particolari impegni?

    Ma se anche tu lo fossi, che male ci sarebbe ad ammetterlo?

    Perché è evidente che sono quello. Guarda ad ogni tot trovo sempre gente a caso che me lo fa notare... 3 ore fa un montatore di strutture mi guarda e mi fa (dal nulla eh): "tu andresti d'accordo con mio figlio, anche lui palestra, riso e pollo". Io sono i miei sport, ma sono anche tanto altro se mi conosci bene, non ho bisogno di parlare di dieta e allenamenti.

    Quindi se ti sei cancellato da Bumble cosa userai adesso?

    Allora... Al momento sono in standby, sto aspettando risposte che potrebbero non arrivare, il mio l'ho fatto e ora tocca a loro.


    Seconda cosa... questo week-end sarò 3 giorni in Lombardia quindi vediamo se il destino mi farà conoscere qualche single.


    Bumble tengo disinstallato per un mesetto... proverò Tinder settimana prossima, vediamo dai.

    Bravo, cosi' poi va a finire che resti deluso come te quando hai incontrato quella sovrappeso. Se gia' in chat avessi parlato di allenamenti e diete, avresti scoperto prima che era sovrappeso. Le cose bisogna dirle subito, altrimenti si corre il rischio di arrivare addirittura a sposarsi con persone che non sono compatibili, non conoscendone alcuni lati, ignorandone altri, e addirittura sperando di cambiarne altri ancora. Al primo appuntamento bisognerebbe gia' parlare di chi invitare all'eventuale matrimonio, in modo da capire se ha idea di sposarsi o no, se vuole invitare 500 parenti dal sud e fare un matrimonio che dura tre giorni, oppure se vuole fare un matrimonio tra pochi intimi.

    Argomento dieta e allenamenti da evitare come la peste, il rischio di passare da fissato è troppo elevato, redflag istantanea!


    Comunque a parte scherzi, io ho un'amica con cui esco da 7 anni in amicizia, non le ho mai risposto in malo modo, invece lui al secondo appuntamento se n'è uscito così... con una persona che sta conoscendo.


    Dopo concordo su di te, meglio far uscire i lati della propria personalità, in modo da non avere sorprese. Visto e piaciuto insomma.

    mi ha detto che anni fa aveva provato a fare l'educatore e che lavorava con un bambino autistico lieve e poi aggiunge "solo che non c'erano tante differenze tra me e lui" ed era semiserio.


    Dopo, mentre stavamo passeggiando, camminava un passo avanti a me, e spesso ripeteva frasi un po' strane che mi hanno dato l'impressione che non abbia molte competenze sociali.

    Mi sembra strano come personaggio, questi sono pensieri da dire ad una persona con la quale si ha un rapporto più stretto... non al primo appuntamento con una donna, credo che bisognerebbe parlare di cose easy all'inizio... senza divagare troppo.

    Ciao, ti stai adeguando a qualcosa che ritieni scorretto, stai rinunciando a un qualcosa di tuo, che rappresenta te ed il tuo modo di essere ed esprimerti, per chi? Per cosa?


    Hai la coda di paglia?

    Infatti non ha senso questa mia rinuncia, mezzo forum me l'ha fatto capire!


    É un'idea divertente per distinguere le persone con cui esco e tutto qua!