Messaggi di Ortles

Boh, non so, sarà che io ho un'altra ideologia. Per esempio, mi lascia perplessa il poco tempo di conoscenza, cioè, non ti convince una cosa? Avanti il prossimo, così su due piedi? E un po' l'ho vissuto sulla mia pelle pure, come sapete. Non vi nego che avrei avuto piacere che insistesse un po' su di me dopo un interesse iniziale, ma mi ha lasciata stare, salvo qualche complimento estemporaneo, ma anche io avevo bisogno di tempo per aprirmi. Non ci si lega così con le persone.

Allora, io non "insisto". Cioè le sto dietro una volta, se mi piace tanto anche due. Non vado oltre perché ormai si appare facilmente come dei bisognosi "eh guarda sto Ortles, insiste perché magari si sente solo con me!" Quindi faccio un passo indietro.

La conoscenza può valere di più dal vivo... Ma app.... App lasciamo perdere!

Da qualche mese non dà a sé stesso un attimo di tregua nella ricerca di una ragazza, ma dopo qualche settimana di sfarfallamento non gli sta andando bene niente con nessuna.

CIAO AMICA CREAMY! Ma sono io! Hai fatto la descrizione di me stesso 8o

Vabbè che sto in pausa, però, perchè la cerco "incessantemente?" Perchè non ho piu' 25 anni ma 32 e mezzo... sento sempre il contagocce che continua a gocciolare appunto... non vorrei che l'acqua potesse finire un giorno.

Io ritengo anche che sia giusto provare, sondare, uscire e vedere come ci si trova... dopo ad ogni tot si raggiunge il burnout ed è inevitabile prendersi del tempo per se stessi.

Qualcosa di patologico non direi... cioè questo non fa altro nella vita oltre a cercare donne?! Se il pensiero è costante può essere un problema!

Monte Cristallo (3221m)

Le relazioni dicono che la montagna è più vulnerabile sul lato centrale, alla cengia del generarme, seguendo una serie di ometti arrampico una fessura di III, di cui il tetto rasenta il IV, qualcosa non torna. Disarrampico.

Seguo tracce, mi portano sul lato sinistro, sembra troppo facile, non sono convinto. Mi siedo, inizio a pensare.. nel frattempo arrivano due ragazzi, espongo loro le mie perplessità, ci ragioniamo insieme e prendiamo le decisioni giuste fino alla vetta!! Mi sono sentito davvero grato e soddisfatto di quest'avventura, vetta inaspettata.. ci avevo quasi perso le speranze.

Secondo me hai agito in modo corretto, la sua volontà era quella di allontanarsi piano piano da voi, i motivi non sono chiari però non sarebbe andata avanti ancora per molto con quei presupposti, hai accelerato i tempi, ti fa onore.

Adesso sei nel periodo peggiore, però piano piano ti riprenderai! Segui tuo figlio per quanto sia difficile, crescendo migliorerà... è in un'età difficile!

e ho sempre preferito gli uomini dall'aria piu innocua, un po' androgini, perchè li ho trovati piu rassicuranti, meno minacciosi

Come se io dicessi, "non mi piacciono le belle donne, ma guardo solo quelle medie.. forme non troppo esagerate perché mi fanno paura" :| questi mi sembrano complessi a parere mio, più che gusti