CAMBIA LAVORO!
Mi hai fatto sganasciare
CAMBIA LAVORO!
Mi hai fatto sganasciare
Addirittura
Lavori ne trovo finché ne voglio, donne della vita no.
Lavori ne trovo finché ne voglio, donne della vita no
Infatuazioni se ne trovano molto più facilmente di buoni lavori.
Infatuazioni se ne trovano molto più facilmente di buoni lavori.
Ognuno ha la sua visione, io all'estero non ci andrei nemmeno se pagato profumatamente, fuori Europa poi..
Lui parla di una sintonia completa, mentale e fisica, cosa difficile da trovare al giorno d'oggi.
Non ha niente di sicuro per le mani, non si può nemmeno parlare di futuro insieme dopo qualche mese... però sono abbastanza sicuro che se fosse stato più avanzato come rapporto anche lui penserebbe di cambiare lavoro!
Ognuno ha la sua visione, io all'estero non ci andrei nemmeno se pagato profumatamente, fuori Europa poi..
Lui parla di una sintonia completa, mentale e fisica, cosa difficile da trovare al giorno d'oggi.
Non ha niente di sicuro per le mani, non si può nemmeno parlare di futuro insieme dopo qualche mese... però sono abbastanza sicuro che se fosse stato più avanzato come rapporto anche lui penserebbe di cambiare lavoro!
Sì, esatto.
In ogni caso è troppo presto, a prescindere dalle personali inclinazioni ad andarsene o meno dall'Italia.
Calcolando i problemi di lavoro che vive l'Italia in questo periodo: questo è proprio uno dei casi in cui si rischia di scassare la propria vita in virtù di una proiezione che per il momento è solo irrazionale.
Secondo me non dovresti chiudere adesso ma godertela fino all'ultimo e vedere a che punto sarete quando dovrai partire... due anni sono niente se il sentimento è vero e forte...
Secondo me non dovresti chiudere adesso ma godertela fino all'ultimo e vedere a che punto sarete quando dovrai partire... due anni sono niente se il sentimento è vero e forte...
Io ci proverei a distanza... due tre volte torni tu, qualche volta viene lei... poi se è insopportabile almeno ci avrete provato.
L'infatuazione è proprio questa (credo eh, quando la proverò ve ne darò conferma).
Il tutto ulteriormente idealizzato a causa della futura distanza, come giustamente faceva notare Bruce.
Io comunque penso che ci proverei, per quanto le relazioni a distanza mi facciano inorridire al solo pensiero.
Il tutto ulteriormente idealizzato a causa della futura distanza, come giustamente faceva notare Bruce.
Più che altro enfatizzato dal fatto che il rapporto abbia una "data di scadenza", quindi psichicamente tutto quello che c'è in mezzo viene vissuto con più leggerezza, di conseguenza appare "migliore" di quello che è.
però sono abbastanza sicuro che se fosse stato più avanzato come rapporto anche lui penserebbe di cambiare lavoro!
Non cambierei lavoro adesso, e comunque non per una ragazza che conosco da poco, per quanto possa piacermi.
A essere onesto, non lo farei nemmeno per una relazione già in piedi da tempo.
Se decidessi di cambiare lavoro in futuro (cosa che è già nella mia mente per altri motivi, come ho scritto in un altro thread) non lo farei per una donna. O comunque lo farei se il cambiamento portasse un miglioramento generale delle condizioni di vita. Altrimenti il gioco non vale la candela.
Comunque l'unica possibilità che abbiamo adesso è cercare di goderci il momento. Vedremo.
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.