Sono sola senza essere sola.
A cosa state pensando in questo momento? ★Leggere il primo post★
-
-
-
Oggi un po' di sole rischia di farmi diventare nuovamente brutto con il viso. Sono stufo di questa faccia, vorrei cambiarla ma non posso.
-
Pensavo al mio fisico: sono magrissimo e antisportivo. Vedo ragazzi ultrafisicati, giovani e 'meno' giovani, e mi chiedo: in questo mondo l'aspetto conta tanto? Se così fosse io non avrei speranza.
-
Mi piace il confronto, eh sì, e tanto più la controparte è valida dal punto di vista intellettuale e tanto più ne godo. Ma non voglio vincere a tutti i costi, anzi, non me ne importa nulla. Se vincessi sempre significherebbe che, o la controparte vale poco sotto questo punto di vista oppure che io mi chiudo in una torre d'avorio dove considero le mie idee le uniche degne di validità. In entrambi i casi il confronto resta sterile.
-
In teoria sarei in ferie ma sto al PC dalle tre di stanotte. Uniche distrazioni qui sul forum... ecco perché sto sempre qui. Ora stacco... mi fanno male gli occhi. Vorrei cedere spesso ma poi mi dico... sei un lupo! E un lupo non abbandona mai la cucciolata.
-
Una svagonata di like su Instagram... ma quanto contano questi likes? Poco... Un like potrebbe valerne più di 200, il like giusto, dalla persona giusta. 200 likes vuoti, gente che apprezza che guarda... Gente che non rimane.
-
Come ogni anno bruciano ad agosto le colline e montagne qui nei dintorni, ma ho appena sentito dalla finestra che sta bruciando una montagna che molti di noi qui consideriamo sacra.
Da anni ci chiediamo se sono incendi dolosi o spontanei, per fortuna la legge dice che non si può costruire sulle aree incendiate.
-
Quarto giorno di ferie e non subentra alcun rilassamento, nessuna pace, niente buon umore. Troppo esaurimento, troppi pensieri, troppo lavoro, tutto troppo. E pensare che sarebbe la prima estate di restituzione del mio corpo ma è come se non lo volessi. Speriamo di farcela.
-
Agisci di grimaldello, pensi che prima o poi una breccia la trovi, non hai capito, non esiste la breccia, ormai la porta è chiusa.
-
Sì, era una cosa che avevo capito.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Quale opera d'arte vi ispira? 26
- Regina D'Autunno
-
- Risposte