Messaggi di Ortles

    Ortles ... curiosità...io che Pokémon potrei essere?

    Alakazam!

    Blue fox è Ninetales

    Assolutamente!!!


    Shiny_ninetales_global_link_art_by_trainerparshen-d6t9mue.png


    A me pare chiarissimo che se un appuntamento dovesse andar bene e iniziasse una frequentazione, Orles non si permetterebbe mai di continuare con i pokemon

    Chiamare una potenziale partner con un nomignolo da Pokémon è da immaturi oltre che una bella mancanza di rispetto. Finché sono prime uscite per "giocare" vanno bene, se le cose con una ragazza dovessero farsi serie io di conseguenza mi adatto.

    Aggiornamento.


    - mi sono cancellato da Bumble, il profilo fruttava ancora like, però ho decido di sospenderlo.


    - Visto che il politicamente corretto è arrivato ad un livello talmente alto da essere scorretto, non darò più nomi Pokémon.


    - La nana arrampicatrice non si sta facendo sentire, io mi aspetto che sbuchi dal nulla prima o poi, attendo una sua mossa.


    - Mi sto sentendo con una Napoletana che vive a Venezia, dovevamo uscire ieri, però tutto annullato per diluvio. Ci stiamo aggiornando, vediamo un po'.


    - Ho acquistato Rog Ally... se con queste donne andrà male mi metterò ad emulare qualcosa per dimenticarle :D

    Nessuno mette in dubbio le sue difficoltà del perchè ha preso quei 20 kg. Probabilmente avrà le sue difficoltà. Ortles è stato anche gentile e rispettoso e ha continuato a passare il pomeriggio con lei tranquillamente. Non obbligatoriamente doveva dirle qualcosa lì per lì. L'importante è non fare ghosting e se chiede di rivedervi allora affronta la cosa e dille la verità con rispetto.

    É questo il riassunto di tutto questo marasma inutile, mica l'ho trattata male, il resto sono discorsi buttati lì, se mi avesse chiesto spiegazioni non ci sarebbero stati problemi. Grazie.

    Anche se concordo che in queste app i profili debbano essere aggiornati, non è troppo scartarla solo per dei chili in più? Se ha preso così tanti chili un motivo ci sarà! E se fosse una splendida ragazza che ha avuto dei problemi di salute? Una depressione? Un lutto? Qualcosa che l'ha portata a non curarsi? Sai, le persone, quelle vive, cambiano nel tempo; ingrassano, perdono massa (accade a tutti, anche ai body builder), gli vengono rughe e smagliature, i capelli cadono o imbiancano. Accade a tutti, è la vita; a meno che tu non intenda accoppiarti con una fotografia, quella ti rimane tal quale. La ragazza può tornare in forma se vuole (soprattutto se lo era fino a 4 anni fa), ma questo non può e non deve a mio parere essere così determinante in una relazione di coppia. A me avrebbe infastidito solo se c'era dietro la precisa volontà di ingannare; d'altra parte mi immagino questa poveretta come possa essersi sentita sapendo di non corrispondere alla foto, forse ci ha pensato prima di presentarsi. Pensaci.

    Guarda.. sinceramente a 32 anni già mi impegno abbastanza per investire risorse su appuntamenti e quant'altro, non me la sento proprio di andare avanti con una persona in cui i presupposti iniziali sono stati così poco veritieri.

    Se nella bio specifichi che cerchi una persona in linea con i tuoi interessi (dovresti scrivere quali sono) potresti scremare quella parte di donne a cui non interessa l'attività fisica, la montagna

    Si capisce molto chiaramente, oltre alla bio, ci sono foto, l'app ti fa compilare il campo "interessi", quindi chiunque può farsi un'idea.

    Ma a volte si tratta semplicemente di essere sinceri, lo dico perchè mi è capitato.

    A me ha fatto piacere ricevere il messaggio in cui mi si diceva che vedeva troppa diversità tra i nostri interessi ed infatti l'avevo colta anch'io.

    Io do spiegazioni solo se richieste, lei non mi ha richiesto nulla...

    Scusate ma alcune app servono esclusivamente o quasi per fare sesso.


    Capisco che in'un'epoca del politicamente corretto è quasi vietato dirlo o in questo caso scriverlo, Ortles è single e fa benissimo a chattare con 3/4 ragazze e vedere poi come và, poi sotto sotto la speranza è che da cosa nasca cosa; ma chi è su Tinder o simili mediamente non cerca nessuno con cui argomentare di Mesopotamia o degli spazi di Sobolev, oppure sono io che mi sono perso qualcosa?

    Secondo me è giusto dare opportunità a varie persone, è capitato che uscissi con donne che in foto erano ok e dal vivo si sono rivelate ancora più belle!

    Non mi pare che il suo obiettivo sia fare sesso

    No, non sto cercando rapporti occasionali.

    Evelyn91 se vuoi fare amicizia (e non è il caso di Ortles), che importanza ha il peso dell'altra persona

    Punto uno, se non cerco amicizie cosa ti cambia? Perché ti interessi a questo fatto, ti viene in tasca qualcosa?


    Punto due, forum e vita reale potrebbero intersecarsi, ma solitamente, sono due cose distinte, sul mio profilo Instagram/WhatsApp amici di vecchi forum che ho frequentato negli anni ne sono pieno. Quindi su questo lato sono aperto, non sulle App di Dating però, con te bisogna specificare ogni cosa


    Punto tre, leggi solo quello che ti fa comodo, Bumble, ripeto, offre la possibilità di scelta, social date e social bff, cosa non ti è chiaro?