Messaggi di Ortles

    Forse sono imbecille io (o forse sono un genio? Sono indeciso), ma quello che noto e' che le hai scritto che non cerchi qualcuna che abbia le tue passioni, ma anzi, che addirittura pensi che sia ora di cambiare priorita', e che l'importante e' che una persona ti comprenda e ti voglia bene. Lei ti risponde addirittura dicendo che c'e' poca empatia tra le persone...


    Risultato: torni dall'appuntamento e la prima e l'unica cosa che sappiamo di questa tizia e' che era in sovrappeso, aveva dei brufoli, e per fare il giro del lago pianeggiante era sudata, e tutto questo era uno scandalo.

    Il tempo purtroppo nella vita è solo uno, il mio, essendo single è libero e quindi lo occupo a pieno con le mie passioni. Se trovassi la persona giusta, la mia priorità sarebbe dedicarlo a lei, condividendo per quanto possibile le esigenze di entrambi, infatti non cerco per forza una Messner femmina, ma una persona con la quale venirsi incontro.

    O adesso dirai che paragono un prodotto ad una ragazza?

    Come volevasi dimostrare, non riesci nemmeno a cogliere un esempio.

    Sarei curioso di vedere se di persona dici le stesse cose che scrivi qui.

    Significato di forum... Questo sconosciuto... ti mancano le basi a te, io qui sono molto moderato, di persona ho sempre avuto i cocomeri quadrati, esiste un buon senso però che ti fa capire quando chiudere la bocca.

    Per non parlare del resto.

    Se scrivi 1.87 e ti presenti come se fossi 1.75, all'appuntamento cerco di sdrammatizzare e in ogni caso non sarebbe quello un impedimento a conoscere una persona

    Sei assurdo, leggiti ti prego. Mi fermo qua perché tiri fuori un perbenismo inutile che sfocia nel nulla, non sono dialoghi costruttivi ma fuori di testa. Come se io domani mi costruissi un castello fatto di carte... prima ventata e cade tutto, ma ci arrivi?!

    Penso che Diverso intendesse che se la perfetta forma fisica e la passione per lo sport sono conditio sine qua non, segnalarle sul profilo o farlo presente in fase di primo scambio messaggi eviterebbe (maybe) situazioni del genere

    diverso, spero che la mia conversazione con la ragazza in sovrappeso possa renderti conto di cosa cerco io.


    Screenshot_2024-07-01-20-06-22-502_com.instagram.android_1.jpg

    Ma scherziamo? Cafoni i tuoi amici! Cos'è, il pacco amazon che ti arriva fallato e lo rispedisci indietro? Ma poi state a mettere in croce questa perché più grassa che in foto, eh vabbè, voglio vedere chi di voi nei social mette la foto in cui siete venuti peggio e/o siete nel vostro periodo peggiore

    I miei amici sono in una condizione di privilegio ormai, stanno tutti molto bene e non si rendono più conto di alcune cose.

    20 kg incidono, poi se devo essere sincera Ortles mi pare di quelli un po' fissati che magari sovrastima pure.

    Era talmente palese che attraverso il finestrino della macchina me ne sono accorto.

    Ma infatti mi viene da porre questa domanda ad Ortles. Nella biografia delle app, ci metti caratteristiche che cerchi o che vuoi evitare?

    La mia bio è: "Cerco una persona con la quale condividere le passioni ed il tempo libero".

    Quindi la conoscenza è solo di tipo corrispondente per averci una relazione? Il resto di una persona che si ha davanti interessa poco? Che rigidità e schematismo quasi predatorio.

    Non sono in cerca di amicizie, in passato ho tagliato tante amicizie, anche con appassionate di montagna. So cosa voglio.

    Si poteva metter su il discorso e dirle educatamente che ci si aspettava dalle foto una persona dalla fisicità diversa, e magari facendoci due chiacchiere in simpatia, si finiva pure con lo scherzarci su. Invece no: "Che delusione di persona insincera!"

    Ma chi sono io per propinarle una pappardella simile? Ma come mi potrei permettere? Chi sono io, Mister conosciuto su Internet? Sono cose che si devono far comprendere in altri modi.

    Lì si danno nomi di Pokémon alle nuove conoscenze. Credo che se una di quelle ragazze sapesse una cosa del genere, probabilmente non ne avrebbe molto piacere a uscirci insieme.


    Senza poi voler entrare nel merito di come si valutano queste ragazze, che trovo estremamente svilente.


    Ad esempio, una ragazza che invia una foto un po' datata e si presenta un po' in carne è stata bollata in malo modo da molti (compresi gli utenti che rispondevano all'autore).


    Lo stesso autore, riferendosi a quell'incontro, scrive che "si è divertito solo il suo cane". Una boutade che trovo davvero di bassissimo livello. Insomma, un po' umiliante.

    Impermeabile, oltre ad essere di una pesantezza assurda, ti leggi quando scrivi? Gli appuntamenti vanno gestiti con rispetto innanzitutto... cosa che ho sempre fatto, io ho scritto che sono 1.87 sul Dating, se invece nella realtà fossi 1.75? Come la prenderebbe secondo te? É come dire, acquisto un prodotto online di 500g a 8€, a casa invece mi arrivano 220g. Comprendi gli esempi? O adesso dirai che paragono un prodotto ad una ragazza?


    Gli appuntamenti vanno presi più alla leggera possibile, fatti una risata per Dio! Cosa cambia se chiamo le ragazze "L" "F" "N" o con i nomi Pokemon?!

    Secondo me hai fatto bene a rimanere, anche solo per educazione. Chiaro che la cosa si è palesata all'istante, ma cosa avresti potuto dirle? "Sei più grassa di come ti sei mostrata in foto? Sei meno curata? Hai la pelle che non mi piace?" Non sono cose che si dicono... Le pensi, ci rimani male, ma appunto non puoi sapere cosa sta dietro tutto ciò. O ti interessa scoprirlo, e allora approfondire la questione ha un senso, o tanti saluti e chi s'è visto s'è visto (e i tuoi pensieri le sono certamente arrivati, quindi ha capito).


    P.S. Seguo dalla prima pagina il tuo thread, ma non ho mai usato app di incontri nè tantomeno conosco i Pokemon, quindi solitamente leggo e non commento perchè mi trovo un po' spaesata... però ti leggo volentieri e apprezzo la tua sincerità! :)

    Ciao! Benvenuta nel mio diario spettatrice silenziosa 8o che poi alla fine, aldilà della sua falsità, guardando il bicchiere mezzo pieno, il mio cane si è passato un bel pomeriggio e io ho parlato di una tematica sepolta nei miei ricordi, siccome lei è maestra mi ha chiesto come andavo alle elementari... ho riaffiorato dei ricordi sepolti! Comunque grazie!

    Le dinamiche sembrano proprio quelle, con tanto di spettatori incollati alla tv, che commentano

    Sono tematiche in cui, parlando personalmente, mi sento molto coinvolto... e credo anche che a lei faccia piacere se gli utenti si interessino al suo topic, anche perché se nessuno se la calcolasse tempo 3 giorni e finirebbe nel dimenticatoio questa discussione.


    Il punto è che avere un parere esterno possa essere utile, io lo trovo utile.