Troppo caldo per dormire, oggi sarà una giornata rovente.
A cosa state pensando in questo momento? ★Leggere il primo post★
-
-
-
Molte delle persone in ferie che sto osservando, mi danno da pensare a bestie a cui hanno aperto le gabbie per un tot di tempo; a cui han detto che non vi sono né leggi, né morale, né senso civico.
Soffrirò dei miei mali eh, per carità...
Ma a vedere certi personaggi mi ritengo fortunato a non esser come loro.
-
Stirare a quest'ora... Devo avere una vena masochistica
-
Ma perché alla domanda "vai in ferie?" deve scattare una sorta di competizione agonistica a chi spara la meta più originale e fi*a?!... Ansia da prestazione... E se dici "sì ho fatto qualche giorno nel tal posto..." ti dicono "E poi? Non vai più via? Non fai più niente??"
-
Dopo un mese lavorativo assurdo e questo caldo infernale, aspettavo (ovviamente con ansia
) questa settimana di ferie anche per recuperare qua sul forum, perché mi sono persa davvero troppe discussioni causa mancanza di tempo ed energie... E niente, entro e trovo 85 notifiche!
Mi servirebbe un'altra settimana solo per mettermi a pari.
-
Ultima oretta di lavoro e poi quattro giorni a casa, seeee...
-
Devo capire quel fenomeno per cui le ragazze del nord europa, estremamente pregevoli esteticamente, superata una certa età (guardando le madri appresso) diventino formato XXL. E lo stesso vale per i ragazzi, ben inteso.
Ho sempre avuto l'impressione che un giorno *puff*: la sventola che hai a fianco diventi di punto in bianco con mole e stazza di orso bruno marsicano. Ma con i capelli biondi e gli occhi azzurri.
-
Quanto sto bevendo oggi: acqua minerale, pepsi, gatorade, yogurt alla mela, altra acqua... Non mi fermo
-
Stanco. Nervoso. Pensieroso. Triste. Stufo. Inutile. Sintesi di me negli ultimi 10 anni.
-
Malinconia serale, quanto mi piace.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Quale opera d'arte vi ispira? 26
- Regina D'Autunno
-
- Risposte