Non solo ma il punto è che non puoi mai sapere di chi ti innamorerai.
Io sono una che ama l'altezza e il fisico atletico nell'uomo. Non lo nascondo, il primo sguardo cade su quello alto con fisico che mi piace.
Ciò nonostante mi sono innamorata di uomini che non rientravano in tale canone estetico perché semplicemente erano delle persone che tantissime altre qualità e mi piacevano comunque.
Sei semplicemente onesta e rientri nella casistica della stragrande maggioranza delle donne.
Come ho specificato più volte ciò non significa che, come hai detto tu, tu non possa "scendere a compromessi" con un uomo sulla sua altezza. Moltissime donne lo fanno.
Il problema è che logora il fatto che qualcuno mi faccia il contentino e sia un compromesso.
E poi qua si parla di relazione sentimentale.
Se tu volessi valutare una semplice esperienza occasionale tra uno alto come me 168cm ed uno alto 185cm, a parità di fattori, è sicuro che sceglieresti lui e me mi scarteresti.
Ti capisco, anche sui video e trattamenti che avrai cercato, ho fatto lo stesso per altro. Non ha neanche senso fare troppi paragoni con cose diverse che si possono modificare, magari infastidiscono pure.
Ecco, invece, sui tuoi capelli folti puoi guardarla dall'altro lato: c'è gente che inizia a 18-20 anni a perderli e, nonostante le possibili terapie varie, arriva a 25-26 che è fregato. Tu dirai che c'è il trapianto, ma non è così facile come sembra e devono passare comunque il periodo di transizione.
In questi casi puoi scegliere di arrenderti e accettare il tuo destino o provare a cambiarlo in qualsiasi modo, anche provando terapie non approvate dalla medicina occidentale. Oppure tirare avanti sperando in nuove tecniche future, sapendo che è molto difficile che escano a breve.
Sì anche i capelli sono importanti fa fino ad una certa età.
La maggioranza degli uomini perdono i capelli dopo una certa età e ciò significa che le donne, dopo una certa età, sono abbastanza abituate a questa caratteristica. Anzi non è un vero problema: molti uomini oggettivamente stanno meglio rasati.
Per l'altezza non è così.
Basso e con folta capigliatura si assomiglia spesso a Howard di The Big Bang Theory.
Praticamente sono io semplicemente con un outfit meno colorato.