Posts by Lu_Ca

Ciao. Da Aprile dell'anno scorso non vado ad allenarmi con il mio allenatore, perché ci sono state in ballo varie situazioni: ad Aprile, un allenatore aveva chiamato me ed altri ragazzi per allenarsi con lui da un'altra parte, perché dovevamo prendere parte ad un progetto sull'atletica e verso Maggio ho continuato ad allenarmi con quest'altro allenatore, perché poi sono andato in America. Poi è arrivata l'estate, e quando fa troppo caldo non vado mai a correre, perché ho paura di prendere un'insolazione.

Adesso il mio allenatore allena in un posto lontano da casa mia, e non sto ancora andando ad allenarmi da lui, perché il campo di atletica è molto lontano da casa mia, e per me me è molto scomodo andarci sia con la macchina che con i mezzi.

Oggi il mio allenatore mi ha mandato un messaggio vocale su Whatsapp dicendomi che non mi vede mai al campo, e quando gli ho risposto che prima o poi verrò, lui mi ha detto ancora: "Vedremo, a meno che non troverai le porte chiuse, perché non so se ti vogliamo ancora".

Cosa posso fare per riprendere gli allenamenti con questo mio allenatore? Io vorrei andare ancora ad allenarmi, ma se il mio coach mi ha detto così, mi sono fatto subito le menate e ho paura di rimanere solo e di perdere gli amici.

Hai fatto la scelta più corretta Luca, meglio chiedere Instagram e non direttamente il numero.. Instagram è molto meno invadente! Il numero sarebbe una conseguenza in caso le cose andassero bene nel poi.

Comunque Luca come detto in privato, tutti prendiamo due di picche, tutti. L'importante è non buttarsi giù, ricordati, meglio provarci e fallire che rimanere nella propria timidezza. Hai agito bene!

Grazie. Adesso proverò a farmi aiutare da qualche mia amica per vedere se troverà un modo per farmi rincontrare con quella ragazza. Alla fine mi sono anche pentito di non avere detto alla ragazza: "Mi ha fatto piacere conoscerti".

Ah, i modi per proseguire il rapporto sarebbero stati infiniti. Se c'è la volontà, il modo si trova. Se proprio avesse voluto utilizzare uno strumento poco personale avrebbe ad esempio potuto creare una nuova mail solo per parlare con te.

Io non riesco ad avere autostima visto che con le ragazze mi va sempre così male! Poi sono stato bullizzato per anni, quando andavo alle superiori (e anche alle medie), per il mio aspetto fisico. La situazione non mi sembra cambiata :(

Ieri sera sono stato in discoteca con il mio gruppo di atletica. E' stata una serata organizzata per persone disabili come me, ma c'erano anche persone non disabili, e ieri nel locale ho notato subito una ragazza che mi è piaciuta sin da subito. All'inizio io e lei ci siamo messi a chiacchierare del più e del meno, poi alla fine, quando me ne stavo andando ho chiesto alla ragazza che mi piace se ci scambiavamo i contatti social, ma lei mi ha risposto che non li ha i social. Alla sua risposta ci sono rimasto male perché ho pensato subito che la ragazza possa avermi mentito sulla questione dei social, perché magari non le interesso, e che in realtà ce li ha.

Ieri mi sono divertito molto e ho fatto nuove conoscenze, ma sto male psicologicamente per questa ragazza, e mi sto facendo le menate sul fatto che possa avermi mentito :(

Io chatto spesso con i miei compagni di atletica o con le mie allenatrici, e di solito queste persone rispondono ai miei messaggi, ma certe volte capita che visualizzano e non rispondono quando li contatto sui social. Premetto che non li sento tutti i giorni, ma come ho scritto prima li sento qualche volta, e di recente mi è capitato di chiedere a delle mie allenatrici se potevano darmi qualche informazione su un evento che si terrà con il centro sportivo, ma queste due ragazze hanno visualizzato e non mi hanno risposto.

Ogni volta che qualcuno visualizza e non risponde ai messaggi comincio a farmi le menate e ci sto male.

Secondo voi, vale la pena rimanerci male se una persona visualizza un messaggio e non risponde?

P.S. Come ho detto prima, le persone mi rispondono sui social, anche se qualche volta capita che visualizzano e non rispondono.

Io sono anche stato uno stupido a dire a degli amici che questa ragazza mi aveva fatto delle avance su Instagram, e adesso questi miei amici mi costringono a provarci con questa ragazza del centro sportivo. Ma se a me le ragazza non piace, cosa ci posso fare?