Mostra di PiùSi è terribile. Solo chi vive questa situazione può comprenderlo.
Ho la fortuna di aver ancora tutti i capelli folti e la fortuna (anzi anche bravura) si essere magro almeno, ma ti garantisco che quando esco su 10 uomini 7 sono più alti me, 2 sono simili a me e solo uno è più basso di me. Molte volte si tratta di un uomo anziano quindi comunque più giustificabile.
Mi sento solo leggermente meglio quando arriva il periodo autunnale/invernale che mi posso mettere i scarponcini Timberland che mi danno quei 4 cm di altezza in piu arrivando a circa 172-173cm. E' una situazione davvero bellissima. Pagherei probabilmente anche 50.000 euro per avere quella altezza da scalzo nonostante, pensa un po', quell'altezza rimane comunque sotto la media.
Sai quanti video di chirurgia dell'allungamento delle gambe ho visto...
Ti capisco, anche sui video e trattamenti che avrai cercato, ho fatto lo stesso per altro. Non ha neanche senso fare troppi paragoni con cose diverse che si possono modificare, magari infastidiscono pure.
Ecco, invece, sui tuoi capelli folti puoi guardarla dall'altro lato: c'è gente che inizia a 18-20 anni a perderli e, nonostante le possibili terapie varie, arriva a 25-26 che è fregato. Tu dirai che c'è il trapianto, ma non è così facile come sembra e devono passare comunque il periodo di transizione.
In questi casi puoi scegliere di arrenderti e accettare il tuo destino o provare a cambiarlo in qualsiasi modo, anche provando terapie non approvate dalla medicina occidentale. Oppure tirare avanti sperando in nuove tecniche future, sapendo che è molto difficile che escano a breve.