Scusa Stefano, ma che le ragazze ti cercano lo hai scritto tu stesso, vedi il messaggio sopra.
E poi, quando dico superficialità, intendo questo: come è possibile stare svariati mesi con una donna e non capire che età abbia, che lavoro faccia? Scambiarla per medico quando è studentessa?
Questo è un esempio di ingenuità o incapacità di vedere le persone che hai davanti!Non è che ti devi rimproverare qualcosa, solo capirci qualcosa di più di te stesso!
Se invece pensi di essere a posto così, vai in pace, la Messa è finita
Non l'avevo capito subito quando l'ho conosciuta. Avevamo parlato e mi aveva detto che lavorava in ospedale. Non ho indagato sull'età, pensavo avesse una trentina d'anni. Stavamo ballando, mica a un colloquio di lavoro. Poi l'abbiamo accompagnata a casa. Il giorno dopo siamo andati a passeggiare e mi ha detto di avere 22 anni, io ne avevo 45. Ho pensato che era piccola, ma mi piaceva molto e io a lei. Era una di quelle a cui piacciono quelli molto più grandi di lei.
Mi piaceva moltissimo stare insieme, parlare, raccontarci le cose. Ho pensato che anche se era molto più giovane di me, non me ne fregava niente, mi piaceva starci insieme, non solo fisicamente, mi piaceva che studiasse medicina, mi sembrava una persona di cultura. Mi raccontava cosa studiava e cosa faceva a casa sua, sulle montagne, tra le mucche. Mi faceva morire dal ridere.
Se avessi potuto restarci insieme, l'avrei sposata subito. Questa ragazza è stata una delle poche cose di cui mi sono pentito. Purtroppo, quando ha finito l'Erasmus, è dovuta tornare a casa, voleva che andassi a stare da lei, ma come potevo fare? Lei abitava con i genitori.
Ci saremmo dovuti rivedere, ma poi non si è fatto più niente.
Sicuramente è stata una delle storie più belle che abbia mai avuto. Ho pure litigato con un amico per lei.
Ah, ci piaceva andare a camminare nei boschi insieme, non andavamo a fare shopping o cene di lusso. Abbiamo sempre mangiato la pizza sugli scogli.
È vero, Ortles! Devo dire che mi manca quell'utente, così come Blue Fox. Era interessante e divertente seguire i loro 3D.
Ortles faceva "pesca a strascico" e "tirava su" la qualunque, anche ragazze che non avevano nulla a che spartire con lui. Ricordo che nel suo caso mancava un po' la selezione iniziale, usciva con tutte quelle che si dimostravano interessate, ma poi lui rimaneva sempre con lo scontento. Non c'era nessuna con cui sembrava poi esserci intenzione ad andare più in profondità. Forse lui stesso aveva poca contezza di quello che realmente cercava in un'eventuale partner, se non che dovesse "fargli battere il cuore" o incontrare "quella giusta". E ricordo che era molto incentrato anche sull'aspetto fisico. Tutto un po' vago. Forse è così anche per Stefano, che esce con tante donne diverse. Non sembra esserci un filo conduttore che unisca tutte queste donne di cui ci ha parlato.
Cosa cerchi in una compagna, stefanoge? Come te la immagini? O è tutto molto vago anche nei tuoi pensieri?
So benissimo come la vorrei. Deve essere una persona corretta e onesta, di cui possa fidarmi, di cultura, anche se non dovesse aver studiato, legata alla coppia e non a farsi solo i fatti suoi, non deve essere prepotente. Non deve essere interessata, io sono generoso, ma se mi accorgo che una vuole arraffare, finisce tutto lì. Carattere forte, non mi piacciono le lagne di chi si piange sempre addosso, anche se mi piace consolare e aiutare quando qualcuno ha dei problemi. Fisicamente basta che mi piaccia abbastanza, che sia carina. Ultimamente il cuore non me lo fa battere più nessuna, purtroppo. Non cerco niente di particolare, ragazze molto comuni. La classica ragazza della porta accanto. Le vamp tutte belle agghindate le lascio agli altri.
Caro Stefano, io ti restituisco il punto di vista maschile, e secondo me non hai nulla da rimproverarti, se non che passi troppo tempo in questo forum ad ascoltare le voci delle sirene di Ulisse. Secondo me hai acchiappato pure qui, e questo potrebbe essere stato il tuo vero obiettivo
Anche qui?
Peccato che sono lontana, se no gli avrei sicuramente chiesto di uscire
! Anche perché i liguri, e in generale la Liguria, mi piacciono molto, e pure i gatti
Se vuoi, te li faccio conoscere volentieri. Loro sono liguri doc, di Campoligure.