Non riesco più a trovare una ragazza, per quale motivo?

• Mi associo anche io alle utenti che hanno percepito immaturità nel nostro opener.

Ti facciamo notare delle cose, ma tu un po' confermi il tutto... "C'è tanta fame in giro che l'ucraina se la sarebbero fatti in tanti..." Io inorridisco... E continui sempre a ribadire che attiri le donne, pure le piccoline. Una volta dirlo può anche bastare.

Ovviamente prendi il tutto in maniera costruttiva, perché se molte ti diciamo questo, è anche per farti vedere un po' il punto di vista femminile, per lo meno nel nostro range 30-50, perché penso abbiamo un po' tutte un'immagine sana di uomo in testa.

Inorridisci, ma è la verità. A me non piace, ma comunque è sempre una donna. A molti, una donna così che si offre, anche se a loro non piace, non se la fanno scappare. Te lo posso garantire.

Io non racconto di attirare le ragazze. Ho parlato nel tempo di esperienze che, nel frattempo, da febbraio a oggi, ho avuto. Qui mi si è iniziato a dire che attiro poco di buono perché lo sono anche io, che vado dietro alle piccoline, che qualcuno voleva stendermi.

Il problema è che forse molti leggono un post sì e tre no. Tutto qua.

Ho anche spiegato di essere una persona molto semplice. Non mi metto niente di particolare, non mi atteggio, non mi vedo bello per niente, non ostento ricchezze (che non ho). Più di questo non posso fare.

• Anch'io vedo questo tipo di meccanismo e pericolo, anche se l'opener si dice molto convinto che così non sia.

Purtroppo non si riesce nemmeno ad approfondire questo argomento e non so... però mi pare significativo anche questo modo.

No, se lo fa qualcuno che mi piace mi manda al settimo cielo e oltre. Così è stato con la ragazza di Novi Ligure, con cui però ho provato a non sbilanciarmi: immaginavo potesse finire tutto in una bolla di sapone. Se invece non mi va, mi dà perfino fastidio quando qualcuna è invadente e insistente. L'americana è molto invadente e aggressiva, e questo proprio non mi piaceva in nessun modo. Mi diceva che faceva così perché all'inizio è insicura, che poi, conoscendosi, le passa. A me tanto è bastato per bloccarla.

L'altra per un po' ha provato a scrivermi: "Ciao, buongiorno, come stai?", e poi ha rinunciato. Sottolineo che bloccare i numeri penso che sia molto offensivo per chi lo subisce, soprattutto se non mi ha fatto niente di male. A volte me l'hanno fatto e ci sono rimasto molto male, proprio perché non avevo fatto niente di male e mi sembrava di essere trattato come un cane. Evidentemente non tutti hanno la mia sensibilità.

• Allora avevo indovinato quando ho detto che esteticamente è sopra la media.

Ma no, non ho proprio niente di particolare e cerco sempre di rimanere invisibile. Poi non so, un mio amico dice che quando usciamo, nei locali è pieno di gente che sembra uscita dal presepe, ma io nel presepe mi vedo proprio bene a fare il pastorello. Posso dire che a certe piaccio molto, ad altre per niente. Dipende dai gusti delle persone, quello sì.

• La mente aperta da ragazzo ce l'ho e non voglio nemmeno cambiarla. Per me è un grande punto di forza. Non mi lamento come quelli che sono invecchiati, ho sempre voglia di fare cose nuove e cambiare quelle che ci sono: la fantasia, la creatività. La sicurezza, l'esperienza e la stabilità da adulto anche, perché ormai lo sono. Ho i piedi per terra. Però i sogni, le ambizioni, i desideri dei ragazzi non li voglio perdere. Penso che se si perde quello stimolo vitale, che ci dà la gioia di vivere ogni giorno, si perde tutto.

Io dico sempre che la mia vita è meravigliosa, non perché mi offra chissà cosa, ma perché ogni giorno mi meraviglio per quel poco che la vita mi offre. E questa è la mia felicità.

Scusatemi se qualcuno non è d'accordo.

In azienda ci sono persone che hanno 76 anni, ma che ragionano con l'ambizione dei ragazzi e cercano sempre di inventare cose nuove.

Non ho mai detto di attirare le ragazze. Sono partito dicendo che non ne trovavo e poi, nel corso dei mesi, ho raccontato le mie nuove esperienze, alcune belle, altre no. Se avessi voluto fidanzarmi, lo sarei già da anni.

• Caro Stefano, io ti restituisco il punto di vista maschile, e secondo me non hai nulla da rimproverarti, se non che passi troppo tempo in questo forum ad ascoltare le voci delle sirene di Ulisse. Secondo me hai acchiappato pure qui, e questo potrebbe essere stato il tuo vero obiettivo 8o

• Prima ancora, con una ragazza di Bolzano di 22 anni, io pensavo ne avesse di più. Mi aveva detto che lavorava in ospedale e pensavo avesse una trentina d'anni e che fosse medico o infermiera. Poi ho capito che studiava in Austria e faceva l'Erasmus. Era una ragazza serissima e molto intelligente, come piacciono a me. È durata per qualche mese, poi è dovuta tornare a casa. Voleva che andassi a stare da lei, ma non mi sarei trasferito lì, immaginando che sarebbe potuta durare molto poco. Ci sentiamo ancora, potrebbe esserci ancora qualcosa, ma è tutto molto complicato.

Per fortuna dimostro meno dei miei anni e le ragazze giovani mi cercano (o almeno cercavano fino a qualche mese fa) perché affascinate dalla cultura e da altre caratteristiche che mi dicono non trovare nei coetanei, che sembrerebbero essere spesso dei rammolliti, sempre attaccati ai videogiochi.

Scusa Stefano, ma che le ragazze ti cercano lo hai scritto tu stesso, vedi il messaggio sopra.
    E poi quando dico superficialità, intendo questo, ad esempio: come è possibile stare svariati mesi con una donna e non capire che età abbia, che lavoro faccia? Scambiarla per medico quando è studentessa?
    Questo è un esempio di ingenuità o incapacità di vedere le persone che hai davanti!

Non è che ti devi rimproverare qualcosa, solo capirci qualcosa di più di te stesso!

Se invece pensi di essere a posto così, vai in pace, la Messa è finita :)

• Tutti sanissimi e giusti pensieri, ci mancherebbe. Mai perdere la gioia di vivere!

Ma per mente da ragazzo, mi riferisco proprio a quella che si ha fra i 17 e i 22 anni, una mente un pochino più "superficiale" e meno "controllata" dalla serietà.

Più un "vivere alla giornata" rispetto a quando si è più avanti con l'età.

Ma questo è quello che percepisco leggendoti, appunto una mente da ragazzo in un'età anagrafica da uomo.

Ma sono sicura che nella realtà non sei così!

Magari, il metodo di scrittura, la troppa schiettezza e mettiamoci pure l'uso di alcuni termini "infelici" descrivendo e parlando delle donne fa trasparire come in realtà non sei.

Dall'altro lato, invece, percepisco la tua forte voglia di donare e ricevere amore da una donna, quindi non posso che augurarti di riuscire presto nel tuo intento, perché non c'è nulla di più bello del dare e ricevere amore.

Buona fortuna! :quatrefoil:

"Niente limiti, Solo orizzonti..."

Modificato una volta, l'ultima da Horizon ().

• È vero, Ortles! Devo dire che mi manca quell'utente, così come BlueFox. Era interessante e divertente seguire i loro 3D. Ortles faceva "pesca a strascico" e "tirava su" la qualunque, anche ragazze che non avevano nulla a che spartire con lui. Ricordo che nel suo caso mancava un po' la selezione iniziale, usciva con tutte quelle che si dimostravano interessate, ma poi lui rimaneva sempre con lo scontento. Non c'era nessuna con cui sembrava poi esserci intenzione ad andare più in profondità. Forse lui stesso aveva poca contezza di quello che realmente cercava in un'eventuale partner, se non che dovesse "fargli battere il cuore" o incontrare "quella giusta". E ricordo che era molto incentrato anche sull'aspetto fisico. Tutto un po' vago. Forse è così anche per Stefano, che esce con tante donne diverse. Non sembra esserci un filo conduttore che unisca tutte queste donne di cui ci ha parlato.

Cosa cerchi in una compagna, stefanoge? Come te la immagini? O è tutto molto vago anche nei tuoi pensieri?

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 36

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      36
      Visualizzazioni
      1.5k
      36
    3. Saritta