Mi associo anche io alle utenti che hanno percepito immaturità nel nostro opener.
Ti facciamo notare delle cose, ma tu un po' confermi il tutto... "C'è tanta fame in giro che l'ucraina se la sarebbero fatti in tanti..." Io inorridisco... E continui sempre a ribadire che attiri le donne, pure le piccoline. Una volta dirlo può anche bastare.
Ovviamente prendi il tutto in maniera costruttiva, perché se molte ti diciamo questo, è anche per farti vedere un po' il punto di vista femminile, per lo meno nel nostro range 30-50, perché penso abbiamo un po' tutte un'immagine sana di uomo in testa.
Inorridisci, ma è la verità. A me non piace, ma comunque è sempre una donna. A molti, una donna così che si offre, anche se a loro non piace, non se la fanno scappare. Te lo posso garantire.
Io non racconto di attirare le ragazze. Ho parlato nel tempo di esperienze che, nel frattempo, da febbraio a oggi, ho avuto. Qui mi si è iniziato a dire che attiro poco di buono perché lo sono anche io, che vado dietro alle piccoline, che qualcuno voleva stendermi.
Il problema è che forse molti leggono un post sì e tre no. Tutto qua.
Ho anche spiegato di essere una persona molto semplice. Non mi metto niente di particolare, non mi atteggio, non mi vedo bello per niente, non ostento ricchezze (che non ho). Più di questo non posso fare.