Mostra di PiùL'atmosfera com'era? un conto se fosse stata asettica, un altro più frizzantina.
Le sue uscite le reputo abbastanza innocue anche se un po' di cattivo gusto la frase sul rimorchio in discoteca. A questo livello della conoscenza ci sta che continui a guardarsi intorno, ormai funziona così, però fare allusioni esplicitamente non è bellissimo.
Come vi siete salutati? Cosa vi siete detti?
Ti ha scritto in serata?
Io personalmente l'ho percepita un po' asettica, forse per diversi motivi:
1. era una domenica a pranzo, che a me non entusiasma particolarmente perché l'associo ad uscite di famiglia o di coppie consolidate.
2. non avevamo molti argomenti di cui parlare, lui vive in una zona differente dalla mia, alcuni suoi amici li conosco ma di fatto non facciamo uscite insieme e quindi non abbiamo particolari esperienze da condividere o di cui discutere insieme.
3. il suo linguaggio non verbale non mi ha comunicato interesse che andasse al di là dell'amicizia.
Quando siamo andati via l'ho salutato dicendogli che lo ringraziavo del bel pomeriggio insieme e che ero stata bene. Lui non ha ricambiato verbalmente (dicendo ad esempio "anche per me è stata una bella giornata") e alla fine ci siamo salutati con un bacio sulle guance.
Sì, in serata mi ha scritto chiedendomi se il rientro era andato bene, con una faccina sorridente.
Concordo. Scusa Evelyn91 se sono troppo diretta ma le parole per me sono importanti e se lui ha avuto queste uscite, non gravissime in sé, potrebbe significare che dentro di lui è proiettato altrove. Non è che uno spara frasi a caso, soprattutto di fronte a una donna che sta conoscendo, in qualche modo ciò che dice riflette il suo pensiero e può essere letto come un messaggio che vuole trasmettere. Magari sbaglio eh.
E' la stessa cosa che ho pensato anch'io, e non mi ha fatto piacere.
Era come se volesse farmi capire con le buone che non gli interessavo senza arrivare al punto di dovermelo dire.
Cioè, so benissimo che lui potrebbe uscire anche con altre, ed è nel suo diritto, ci mancherebbe, ma se pensi di essere interessato alla persona che hai davanti, queste cose te le tieni per te. E credo che lui l'abbia detto di proposito.