Per fortuna non ho avuto questo problema, non mi sono mai scelta il piano B, sono sempre stata per relazioni serie e non riesco ad accontentarmi di un rapporto accomodante piuttosto me ne sto da sola, ma a volte mi sono sentita io il piano B, C, D di un uomo, o meglio avete presente quelli che cercano a tutti i costi una fidanzata e una qualunque gli va bene lo stesso? Ecco io non tollero questo comportamento e appena mi accorgo della cosa mando subito a quel paese.
Mi sento considerata come un piano B
-
-
-
Secondo me, il ragionamento del tipo è semplice: gli piaci abbastanza da voler venire a letto con te e si tiene aperta questa porta... non gli piaci a sufficienza per investire nel tentativo di instaurare una relazione seria.
Dato che tu mi sembri interessata a qualcosa di serio, forse è meglio volgere il proprio sguardo altrove...
-
Secondo me, il ragionamento del tipo è semplice: gli piaci abbastanza da voler venire a letto con te e si tiene aperta questa porta... non gli piaci a sufficienza per investire nel tentativo di instaurare una relazione seria.
Dato che tu mi sembri interessata a qualcosa di serio, forse è meglio volgere il proprio sguardo altrove...
Invece io credo che al tipo non interessa da quel punto di vista o sarebbe stato molto diretto nel manifestarlo.
Lui si trova bene con lei intellettualmente, ma attrazione 0.
-
D'accordissimo con quello che scrivi. Aggiungo che (non ricordo se qualcuno lo ha già scritto) appena lui trova qualcuna che lo soddisfa di più il rischio è quello di essere scaricati.
-
Non mi sono mai sentita il piano B, ma mi sono sentita spesso "di serie B" ossia quella che nessuno sceglie mai.
Questo mi ha portato a sviluppare negli anni una bassa autostima e un senso di sfiducia in me abbastanza marcato.
Adesso che ho una relazione mi domando se mi ami davvero o se si stia accontentando (quindi forse ora me la pongo la domanda?)
Nel tuo caso ho il sentore che tu non interessi al ragazzo in questione, a prescindere dai piani A o B, e so quanto difficile sia da accettare....
-
L'admin mi ha cambiato il titolo, il mio originale non si riferiva a me, perché si tenderebbe a dirottare su domande del mio caso personale. Lì c'è già il thread apposito
Mi interessava sapere così le vostre considerazioni in astratto, se avete avuto esperienze etc
-
Invece io credo che al tipo non interessa da quel punto di vista o sarebbe stato molto diretto nel manifestarlo.
Lui si trova bene con lei intellettualmente, ma attrazione 0.
É questa la verità. Non esiste il "tirare a lungo", non esiste il provare a capirsi per mesi interi e non esiste, soprattutto, l'essere vaghi. Se ad un maschio interessa una donna i tempi saranno mediamente accelerati, specialmente a 30-40 anni.
Amicizia che diventa amore... Esiste, ok, però parliamo di un 10%, troppe energie da investire.
-
Creamy , ma se ti posso chiedere, é sempre quel ragazzo di cui parlavi nei vecchi thread?
Chiunque sia ha ragione Lupettadibosco... deve schiacciare i ricci col c∙∙o.
-
Ahahah sì comunque.
-
Ahahah sì comunque.
Comunque io ti vedo come una bravissima ragazza.. mi sembri molto a posto e hai voglia di dare tanto ad una persona. Il tuo difetto, da quello che fai percepire è che sei troppo buona.. a volte con le fette di prosciutto negli occhi.
Posso comprendere che un ragazzo ti possa coinvolgere e quant'altro, però bisogna anche sfankuuullareeee
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Come superare una storia che non doveva esserci? 35
- Nikondriaco91
-
- Risposte