Diario condiviso della giornata lavorativa

• Sono mesi che, dopo aver fatto colloquio e visita medica, aspetto che mi chiamino.

Mi chiama finalmente l'agenzia e praticamente salta fuori che l'azienda vuole persone che diano subito la disponibilità per il giorno dopo...e i giorni di preavviso quando e come li dovrei dare?!

Strano modus operandi, perchè così facendo decidono di partire con le persone mediamente meno brave, perchè quelli che possono dare disponibilità con un giorno o due di preavviso sono quelli con contratto a tempo determinato. Quelli più bravi di solito, non sempre, hanno il contratto fisso. Brutto indizio, speriamo bene!

• Proprio stasera ho dovuto lottare strenuamente con il distributore al lavoro!!

Qualcuno che era arrivato prima di me lo aveva scosso per cercare di fare cadere qualcosa e mangiarlo a sbafo (ammetto di averlo fatto anche io più volte) e quindi i ripiani sui quali sono appoggiati i prodotti erano usciti verso l'esterno, quasi contro il vetro. Io provo comunque a prendere una schiacciatina, ma rimane li un po' appoggiata al suo ripiano un po' contro il vetro ed un po' contro l'angolo dell'estremità sinistra.

Ho dovuto lottare molto, ma alla fine ce l'ho fatta! ^^

Comunque ci credo che non sei riuscito ad alzarla, ma più che per il peso non ci sei riuscito perchè non hai un appiglio sotto al quale infilare le dita, poi tu che oltretutto sei scalatore lo sai sicuramente bene.

• Buon lunedì a tutti, altro giro, altra corsa. Io ho la mia terribile settimana di prigione, murato vivo in casa a fare smart work. Mi spiace, perché uscire per lavoro è comunque un'occasione quotidiana per socializzare.

Buona settimana a tutti (pure ai vacanzieri...) :)

Sono morto nel passato, platinato nel presente. Fine.

• Rientrato dopo una settimana di mare, sono stato "aggredito" fin dal mattino presto da persone che mi chiedevano feedback di ogni tipo; ho fatto la metà delle cose che avevo in mente.

Consultando abbastanza esperti puoi trovare conferma a qualsiasi opinione.

• Buon lunedì a tutti, altro giro, altra corsa. Io ho la mia terribile settimana di prigione, murato vivo in casa a fare smart work. Mi spiace, perché uscire per lavoro è comunque un'occasione quotidiana per socializzare.

Buona settimana a tutti (pure ai vacanzieri...) :)

Io se avessi la possibilità farei smart working. Ne ho piene le scatole di gente e colleghi... almeno lavorerei per "conto mio".

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Ho perso il mio lavoro 13

• Alpaca99
    2. Risposte
      13
      Visualizzazioni
      395
      13
    3. Andre73