Diario delle uscite con gli uomini

• Non ho 15 anni e ti faccio la ripicchetta, né me la sono mai tirata e non inizierò adesso.

Se mi troverà o meno vedrò sul momento, se mai mi scriverà.

Brava anche io per carattere non starei a metterla giù dura e a tirarmela in maniera passivo-aggressiva (“se non ho altro impegni”), il messaggio è chiaro comunque senza bisogno di puntualizzazioni.

• Non sto ai comodi di nessuno, il mio era un modo per chiuderla lì dopo un mezzo rifiuto.

E che ti devo dire, sarà come dici tu e io ho una lente distorta che mi fa invece vedere questo:

ti fai avanti e chiedi se lui VUOLE vederti, ti risponde NO (qualunque sia il motivo) però ti fa sapere che SE CAPITA in zona ti avverte (per vederti immagino).

E' vero che la sua risposta è ambigua, ma in questa ambiguità io ci vedo, con la mia lente distorta, un DECLASSAMENTO del tuo invito e della tua persona.

Quella porta che tiene aperta è aperta per un qualcosa che NON E' relativa al tuo invito (che aveva un significato), ma un suo, appunto, ridimensionamento (che ne ha un altro).

Non mostrarsi sempre accondiscendenti non si tratta di tirarsela (inteso come modo di comportarsi a prescindere) ma di reagire a una determinata dinamica (ma evidentemente vediamo una dinamica diversa, o magari vediamo la stessa dinamica ma ipotizziamo probabili scenari futuri differenti, e allora sarà giusto il tuo valutare se vederlo o meno se e quando passerà in zona).

Ciao.

• ma un suo, appunto, ridimensionamento (che ne ha un altro).

Scusa, non ti seguo davvero..

Mi sarei declassata quando e perché?

E quale sarebbe il suo ridimensionamento?

Cioè non ho capito cosa stai pensando.

Fammi un esempio.

Cioè non mi ha scritto: appena faccio un altro incontro ti avviso...

Mi ha detto che adesso non è il momento ma se passa me lo dice...

È questo che mi ha lasciata interdetta.

PS: so già che stiamo analizzando il nulla totale, ma è una mia perversione ahahah.

• Cioè non mi ha scritto: appena faccio un altro incontro ti avviso...

In questo caso sarebbe riferito ad un incontro di gruppo relativo all'attività che porta avanti (e che mi sono scordato quale sia, ma poco importa) quindi niente di ambiguo.

ma se passa me lo dice...

Appunto, detta così sembra che se passa in zona te lo dice, come a dire magari vi potreste vedere tu e lui per un caffè o un aperitivo.

L'hai interpretata così anche tu?

E per fare l'esempio concreto, se fosse impegnato, e tuttavia volesse lasciarsi aperta la "porta" di questa conoscenza (il fatto che tu da impegnata non risponderesti in quel modo perchè non ti vorresti lasciare porte aperte con altri, non significa che tutti al mondo farebbero altrettanto): come ti avrebbe risposto?

Nel modo in cui ha fatto (ipotesi fuoco_fatuo)

Ciao.

• E per fare l'esempio concreto, se fosse impegnato, e tuttavia volesse lasciarsi aperta la "porta" di questa conoscenza (il fatto che tu da impegnata non risponderesti in quel modo perchè non ti vorresti lasciare porte aperte con altri, non significa che tutti al mondo farebbero altrettanto): come ti avrebbe risposto?

Nel modo in cui ha fatto (ipotesi fuoco_fatuo)

Precisamente. In sincerità non ritengo possibile nessun altra interpretazione.

• Ok grazie a tutti, sinceramente che fosse impegnato non mi era passato nemmeno per l'anticamera...

Ma da questo punto di vista sono ingenua io.

Eh niente, magari tra altri 4 mesi sarò di ritorno per aggiornare.

"Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano" 8o 8o 8o

• Tutti questi like una persona non attratta non li mette.

Non bisogna esserne troppo sicuri. I narcisi che cercano attenzioni femminili likano a destra e a manca solo per attrarre, per racimolare la proposta o incassare un "Sì" e poi spariscono, esattamente come le profumiere anacronistiche fanno dal vivo.

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

• Non bisogna esserne troppo sicuri. I narcisi che cercano attenzioni femminili likano a destra e a manca solo per attrarre, per racimolare la proposta o incassare un "Sì" e poi spariscono, esattamente come le profumiere anacronistiche fanno dal vivo.

:huh: Incredibile, è la stessa identica cosa che ha detto stamattina la mia collega mentre glielo raccontavo.

Mi fa: questo ha il like troppo sensibile, ti "tiene viva" così non ti dimentichi di lui!!

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 34

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      34
      Visualizzazioni
      1.5k
      34
    3. Stregatta@