Non si può chiedere a una persona con le vertigini di buttarsi col paracadute. Bisogna andare per gradi.
Lo stesso Bartelby, infatti, procede per molti piccoli, inesorabili gradi... verso un finale non bello però.
Non si può chiedere a una persona con le vertigini di buttarsi col paracadute. Bisogna andare per gradi.
Lo stesso Bartelby, infatti, procede per molti piccoli, inesorabili gradi... verso un finale non bello però.
C'è una delle colleghe più imbecilli che è un'ora che canta e balla la canzone di Fiorello e Orietta Berti. Intendo chiamare il 113 per confessare l'omicidio che commetterò fra poco e costituirmi.
C'è una delle colleghe più imbecilli che è un'ora che canta e balla la canzone di Fiorello e Orietta Berti. Intendo chiamare il 113 per confessare l'omicidio che commetterò fra poco e costituirmi.
Legittima difesa
Legittima difesa
Ben detto. Mi viene voglia di riprenderla e metterla su YouTube, con titolo "nel mio ente si lavora così".
Tu pensa come dev'essere, c'è gente che canta al lavoro in un ente pubblico se non ricordo male, credo pagata anche bene, poi c'è chi muore dissanguato (abbandonato) con un braccio tagliato lavorando in nero a 5€ nei campi, su prodotti che quasi sicuramente oggi in questo maledetto istante sono esposti ai supermercati, mi facessero sapere a me e pochi altri quali sono questi supermercati, dove i lavoratori morti sono in offerta speciale... (chiedo scusa e chiuso o.t.) ma non riuscivo a tenermelo.
Come sta andando? Hai provato a mettere tappi e/o cuffie antirumore, magari con un rumore bianco in sottofondo?
Come sta andando? Hai provato a mettere tappi e/o cuffie antirumore, magari con un rumore bianco in sottofondo?
No ma ormai non riesco più a nascondere il mio disappunto. Spesso mi capita di reagire con grugniti di fastidio quando vengo interpellato.
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.