Ci sono gli uffici non operativi in cui le stanze sono singole, non c'è nulla da fare e la calma è olimpica. Ma sono molto ambiti ed è difficile arrivarci senza raccomandazioni. Se chiedo uno spostamento rischio un trasferimento punitivo.

Insofferenza verso i miei colleghi
-
-
-
Ci sono gli uffici non operativi in cui le stanze sono singole, non c'è nulla da fare e la calma è olimpica. Ma sono molto ambiti ed è difficile arrivarci senza raccomandazioni. Se chiedo uno spostamento rischio un trasferimento punitivo.
Non chiedere di essere spostato perché rischi di finire in un posto peggiore.
Ma se invece stessi al loro gioco e ti metti a chiacchierare con loro? O sei oberato di lavoro?
-
Non chiedere di essere spostato perché rischi di finire in un posto peggiore.
Ma se invece stessi al loro gioco e ti metti a chiacchierare con loro? O sei oberato di lavoro?
Ma perché no! Oggi, per esempio, facevano una discussione sulla popolazione della regione da cui vengono i miei, definiti "stirpe negroide nord-africana", con tanto di descrizione lombrosiana dei tratti somatici e delle dimensioni del cranio.
-
Ma perché no! Oggi, per esempio, facevano una discussione sulla popolazione della regione da cui vengono i miei, definiti "stirpe negroide nord-africana", con tanto di descrizione lombrosiana dei tratti somatici e delle dimensioni del cranio.
No vabbè pure maleducate e cafone, hanno da ridire su tutto e tutti immagino.
Puoi sempre ascoltare la musica con gli auricolari per non sentirle...
-
No vabbè pure maleducate e cafone, hanno da ridire su tutto e tutti immagino.
Puoi sempre ascoltare la musica con gli auricolari per non sentirle...
Quello lo faccio già. Ma tante volte sovrastano la musica.
-
Quello lo faccio già. Ma tante volte sovrastano la musica.
Io ho un livello di sopportazione pari a zero infatti litigo sempre con tutti, devo dire però che dopo che faccio una delle mie sfuriate poi mi trattano molto meglio e soprattutto non si permettono più di farmi battutine o frecciatine o di rifilarmi il lavoro che dovrebbero fare loro, forse hanno paura che gli salti al collo
Ovviamente tu non devi sclerare ma prima cercare di farglielo capire con le buone.
-
Anch'io ho notato questa cosa.
E poi sono stato richiamato per le sfuriate che ho fatto.
Ma vedere che usare le "cattive" ha molto più effetto che usare "le buone" mi fa sentire solo peggio.
Comunque quando il tuo gruppo di lavoro fa chiacchiere assurde o passa il 90% del tempo a parlare male di qualcun altro, e si imboccano a vicenda di cattiverie mentre tu vorresti conversare sul senso della vita e discutere del peso della Rivoluzione francese sulla politica odierna, è dura...
-
Lavoro in un ufficio pubblico.
Era assolutamente evidente.
-
Mi ricordi terribilmente lo scrivano Bartelby, creato da H. Melville, quasi ogni tuo intervento sul forum mi sembra riecheggiare il suo "preferirei di no!"
-
Mi ricordi terribilmente lo scrivano Bartelby, creato da H. Melville, quasi ogni tuo intervento sul forum mi sembra riecheggiare il suo "preferirei di no!"
Non si può chiedere a una persona con le vertigini di buttarsi col paracadute. Bisogna andare per gradi.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Ho perso il mio lavoro 13
- Alpaca99
-
- Risposte