Certamente, ma del resto quando si parla di relazioni con l'altro mica bisogna fissarsi sulla famiglia tradizionale, esistono anche le relazioni amicali, a volte sono persino più forti di quelle con la famiglia di origine. E' vero che Gigione di questo ha parlato poco, ma non mi pare neanche escluderle.
Sottoscrivo e aggiungo, come Gigione aveva già accennato, che descrivere per filo e per segno la propria vita in un thread su un forum è qualcosa di praticamente impossibile!
Odiatemi ma credo non ci sia nulla di male nel cercare una crescita/stabilità economica sopra ogni altra cosa in alcuni periodi della vita.
Non è chiaramente il caso dell'autore del post, ma anche se lo fosse io credo non sarebbe assolutamente da denigrare.
Nel lungo periodo non funziona focalizzarsi solo sul denaro, abbiamo bisogno di altre cose. Ma è ammesso e giusto a mio parere che a volte per alcune persone sia una priorità.
Ma quale odio, ci può stare. Però trovare una stabilità economica è il punto di inizio, il raggiungimento di un equilibrio che ti consenta di fare dei progetti per il futuro. Non è dunque un punto di arrivo, altrimenti faremmo la fine di Scrooge!