Come dovrei interpretare questo loro comportamento?

• Allora, a me è successo un'altra volta circa 5 anni fa. Pure quella volta se ne uscì fuori una mia amica. Però era una questione sui generis perché il tutto si è sviluppato online, io non l'ho manco conosciuto il tipo, neanche loro due a dire il vero, ma è una storia complicata e lunga.

Sai cosa? Verissimo che ti fa svegliare l'esperienza, ma dovresti proprio tagliare i ponti. Io non riesco se c'è l'amicizia e la frequentazione, non mi hanno mica ucciso il cane, solo avuto delle simpatie tra loro. E poi capita che se il tipo si lascia, puff, ritornano le speranze comunque man mano cementate da più consapevolezza. È un'altalena.

Vero tutto quello che dici (Tranne che se qualcuno mi uccidesse il cane, lo toglierei dal mondo con torture crudeli e prolungate :zany_face:).

Ti dico anche che sono molto presa da questo thread perché rivedo in te atteggiamenti che sono stati miei molti anni fa (se non ricordo male tu dovresti avere poco più di 30 anni, io ho superato i 40) e ho un'amica molto più grande di noi che ha vissuto una situazione analoga).

Vedo in te molto pudore, quasi vergogna nel dover ammettere questa tua infatuazione e raccontarla a qualcuno che ti possa dare una mano dal di dentro della situazione.

• Nel mio gruppo di amici c'è solo lui. Proprio stasera un'amica del gruppo mi ha fatta aprire (ma io sempre molto contenuta) e ha detto che secondo lei ho qualche speranza, che si vede c'è feeling con questo tipo (ma lei non sa di questa nuova frequentazione).

Con lei invece ho altre persone in comune, di quest'altro gruppo WhatsApp, ma non sono proprio mie amiche, si può dire che non mi conoscono nemmeno.

• Oppure l'uscita a 3 era finalizzata ad aiutarvi a sbloccarvi (probabilmente tra i due si è creata molta confidenza per cui ci sta la carezza come saluto).

È la prima cosa che ho pensato leggendo il racconto.
    La cosa sarebbe facilmente risolvibile Creamy Se non te la senti di confessare la tua cotta a quella che dovrebbe essere un'amica, perché non farle la domanda diretta ponendola in battuta? "Ma non è che state assieme?" (aggiungere elementi alla frase), dissimulando un po'. Eviteresti spreco di energia e tempo (lo dico per te, non per semplificare o sminuire quello che provi).

----

"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."

• Comunque oggi ulteriore invito in separata sede da parte di lei a noi due, ma anche con altra gente. Non ho ancora risposto, ma non mi va. Lui ho visto che va, in ogni caso provo a vedere se mi dice qualcosa (in particolare riferendosi al fatto che siamo vicini di casa e che solitamente quando usciamo mi "appoggio" a lui). Se non mi dice niente, vuol dire che non vuole tornare a sentirsi in imbarazzo, cosa che la mia presenza comporterebbe.

• Vero tutto quello che dici (Tranne che se qualcuno mi uccidesse il cane, lo toglierei dal mondo con torture crudeli e prolungate :zany_face:).

Ti dico anche che sono molto presa da questo thread perché rivedo in te atteggiamenti che sono stati miei molti anni fa (se non ricordo male tu dovresti avere poco più di 30 anni, io ho superato i 40) e ho un'amica molto più grande di noi che ha vissuto una situazione analoga).

Vedo in te molto pudore, quasi vergogna nel dover ammettere questa tua infatuazione e raccontarla a qualcuno che ti possa dare una mano dal di dentro della situazione.

Ah, scusami, mi era sfuggito il tuo post! Hai ragione, ho molte remore a raccontare questa storia, soprattutto a chi conosce i protagonisti. Solo una mia amica sa qualcosa, ma conosce solo i fatti e non ha idea delle mie sensazioni né che a volte non ci dormo la notte. Un'altra amica che pure lo conosce mi ha in un certo senso tirato fuori le parole di bocca a proposito del mio interesse, ho detto qualcosina ma ho minimizzato! Spontaneamente non avrei detto niente. Lei mi dà speranze, ma in questo momento non le voglio...

P.S. Ho 36 anni, più vicina ai 40 che ai 30 ahahah

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Problema con amico (forse narcisista) 11

• Aquaplano
    2. Risposte
      11
      Visualizzazioni
      272
      11
    3. Aquaplano