Allora, a me è successo un'altra volta circa 5 anni fa. Pure quella volta se ne uscì fuori una mia amica. Però era una questione sui generis perché il tutto si è sviluppato online, io non l'ho manco conosciuto il tipo, neanche loro due a dire il vero, ma è una storia complicata e lunga.
Sai cosa? Verissimo che ti fa svegliare l'esperienza, ma dovresti proprio tagliare i ponti. Io non riesco se c'è l'amicizia e la frequentazione, non mi hanno mica ucciso il cane, solo avuto delle simpatie tra loro. E poi capita che se il tipo si lascia, puff, ritornano le speranze comunque man mano cementate da più consapevolezza. È un'altalena.
Vero tutto quello che dici (Tranne che se qualcuno mi uccidesse il cane, lo toglierei dal mondo con torture crudeli e prolungate ).
Ti dico anche che sono molto presa da questo thread perché rivedo in te atteggiamenti che sono stati miei molti anni fa (se non ricordo male tu dovresti avere poco più di 30 anni, io ho superato i 40) e ho un'amica molto più grande di noi che ha vissuto una situazione analoga).
Vedo in te molto pudore, quasi vergogna nel dover ammettere questa tua infatuazione e raccontarla a qualcuno che ti possa dare una mano dal di dentro della situazione.