Posts by larosarossa

Certamente. La differenza è che l'uomo ti rincorre perché ti ama. La donna tendenzialmente ti ama perché ti rincorre.

Discutibile, dipende da donna a Donna. Anche perché lei se ne è andata e tu non hai resistito. E (poi) non esistono leggi in amore, etc etc...

Spero che Gallone, capisca di cosa stiamo parlando perché mi sto sentendo veramente vecchia...

Non direi, io non tratto male lei e lei non tratta male me. È che ha dei comportamenti da bambina, tutto qua. Come ho detto sopra stasera non ho avuto modo di parlargliene perché di buttare quei 10 minuti in discussioni non mi andava, ma domani la riapro sicuramente.

Mi riferivo al fatto che lei ha prenotato un volo e tu sei rimasto a terra e ci stai rosicando...

e volesse fare il "maschio alpha" aspirante "s∙∙∙∙∙∙∙e seriale" dovrebbe andare da qualche parte anche lui nello stesso periodo e taggarsi in qualche postaccio di dubbia moralità. Sarebbe una mossa cattiva, sporca, anti-etica, devastante, cafona, etc. ma vi posso garantire che ci sono parecchie possibilità che sortirebbe l'effetto opposto a quello a cui state pensando.

bruce0wayne

Teniamo presente che la frequentazione è di un mese o poco più... e che Gallone appartiene ad un'altra generazione.

Ad ogni modo sì se volessi vederlo tornare strisciando in ginocchio, mi taggherei in posti assurdi, facendo post che dicono e non dicono...

A me è venuto il dubbio che lei faccia così, ora che ci penso, perchè mi pare che Gallone avesse preso un po' le distanze dal loro rapporto. Ricordo che lui aveva detto che non voleva cose troppo serie, quindi è possibile che lei, per non mettergli troppa pressione, sia andata da sola? Per questo, io consiglierei di chiarire invece che creare un terreno di guerra e mine, magari c'è una spiegazione..

Si in effetti può darsi che lei non sentendosi più così sicura abbia preferito partire da sola.

In fin dei conti sono solo 4 giorni e probabilmente il viaggio se lo sarebbe fatta lo stesso. Magari è un tempo corto che serve a entrambi per valutare se continuare o mettere fine a questa frequentazione. Oppure ha sentito la cosa come troppo impegnativa e ha scelto di sganciarsi...

Troverai l'orario invernale fino al 30 marzo (ho verificato per scrupolo) sul capoluogo toscano... ma credo sia così anche su Pisa. Dovrai pazientare un paio di giorni che mettano quello estivo, oppure cercare sul sito della compagnia, oppure fare una simulazione su settimane diverse.

Sul sito dell’aeroporto c’è solo oggi e domani.

Quelli sono i voli programmati per oggi e domani, c'è proprio una pagina specifica che ti indica tutte le tratte coperte da lunedì a domenica...

Se scrivi su google aeroporto + la città + orari generali dovrebbe comparirti il link.

Ma mi sembra una bugia (se è questo che temi) troppo assurda, appunto perché verificabile molto facilmente.

Sicuramente lo ha fatto per vedere come reagivi. Se ti avesse detto prenotiamo!, come avresti reagito?

Però se già dopo poco più di un mese state a farvi le ripicche, la storia non ha nessuna aspettativa di vita a lungo termine.

Ragazzi/e qualcuno sa se posso verificare se effettivamente esiste quel volo? Lei mi ha detto orario e aeroporto di partenza, c'è un modo per verificare se effettivamente quel giorno a quella ora c'è il volo? Ho controllato su skyscanner e il volo non è alle 6 di mattina come ha detto lei ma alle 14. Però, però magari quello delle 6 è pieno. Non saprei, come posso verificare?

Certo che c'è. Vai sul sito dell'aeroporto e vedrai tutti i voli di linea programmati per quella giornata... devi cercare gli "orari generali".