A volte le cose sono molto semplici, sono lì davanti a noi e non c'è bisogno di scomodare i massimi sistemi per avere spiegazioni. Alla tua ragazza il sesso non interessa granché; può sembrare strano ad uno che invece trae gratificazione dal farlo, ma ci sono molte persone che semplicemente non traggono molti stimoli dai rapporti fisici. All'inizio della relazione c'è comunque una fase di emozione e curiosità dovuta alla novità, poi si rintanano in se stessi e non hanno molto da dire sulla fisicità. Io ne conosco parecchie. In questi casi o si trova un compromesso o si cerca altro, nessuno può snaturarsi.
Esatto, anche io sono così, più che altro perché spesso diventa una routine noiosa, un po' come la palestra ecc. Il ragazzo che avevo conosciuto invece basava tutto sul sesso e infatti gli ho detto subito che per me non era lo stesso, peccato che sperava che io cambiassi (certo come no) alla fine abbiamo smesso di parlarci e fine, eravamo troppo diversi in questo per poter funzionare.
Purtroppo o per fortuna non sempre tutto si allinea alla perfezione, magari con una persona hai un affinità caratteriale simbiotica ma non sessuale e così viceversa, bisogna capire se si può trovare un punto di incontro oppure no, ma non si può pretendere di cambiare qualcuno solo perché noi siamo fatti in altro modo.