Le vostre esperienze coi siti di incontri

• Può invece più probabilmente essere che quelle persone fossero su l'app per giocare, per avere gratificazione, ma che poi non avessero intenzione di incontrare qualcuno dal vivo, con il carico di aspettative amplificato che c'è in quelle app, e quindi alla fine si tirino indietro per questo.

Sì, è possibile anche questo.

Dalla mia esperienza ho anche notato che molti uomini escono più per "sport" che per reale interesse, anche questo mi frena spesso dall'uscire con loro. Sarà perché io non esco praticamente mai e mi costa veramente fatica anche solo il gesto di dovermi vestire, uscire e stare tre ore a chiacchierare...

Così 'tanto per' non lo farei mai.

• Evelyn91 se poco poco ti “conosco” dal forum la chiusura a doppia mandata è un tuo meccanismo di difesa! Perché forse capti che lui potrebbe essere interessato… (filosofia spicciola) :P

Perché non vi siete ancora visti dopo 2 mesi?

Perché non sono più convinta di voler fare queste uscite che al 99% non porteranno a niente, se non ad aumentare la mia frustrazione.

La chiusura a doppia mandata è un meccanismo di difesa, sicuramente, mi viene spontanea quando dall'altra parte percepisco troppe smancerie fuori luogo (non mi ha nemmeno incontrata...).

Lui probabile che sia interessato ma ho anche percepito fin da subito una sua scarsa ambizione, in generale, e questa è stata un'ulteriore sensazione che mi ha fatto raffreddare.

• In parte hai ragione. Io ho chattato per 3 mesi con tanti tipi ed eccetto uno non ho voluto incontrare nessuno. Non me la sentivo veramente però sentirmi apprezzata mi ha fatto stare meglio. Poi alla fine ho capito che era un momento in cui non sarei uscita con nessuno.

Due anni fa sempre su una app di incontri ho conosciuto il mio ex. Qualcosa di buono può anche uscirne.

Non so se ci tornerò, al momento sono in standby, preferirei il reale.

Io ho avuto in passato esperienze su qualche sito del genere.

Chattare per mesi non fa per me, la chat è il primo step conoscitivo, poi chiedo una telefonata (a voce ci si spiega sicuramente meglio) e poi se si è di comune accordo ci si incontra per due chiacchiere ed un caffè.

Almeno questo è il mio approccio, passare dal virtuale al reale in breve tempo e capire se ci sono i presupposti per una conoscenza condivisa.

Se non ci sono, nessun problema e tanti saluti.

Tempus fugit.

...25 anni fa, da un sito simile son arrivato alle nozze...e oltre.

"In tutte le cose, ai più grandi piaceri è prossima la noia" - Cicerone

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Problema con amico (forse narcisista) 11

• Aquaplano
    2. Risposte
      11
      Visualizzazioni
      249
      11
    3. Aquaplano