Le vostre esperienze coi siti di incontri

• Ma allora perché non lo fai? Magari non uno ogni sera, ma almeno uno a settimana: ci sarà qualcuno che ti sembra interessante, no?

Poi una prima uscita è solo un modo per capire se la conscenza può andare avanti, difficilmente un uomo proverà un approccio fisico a meno che tu non lo voglia e glielo faccia capire molto chiaramente.

Però pian piano ti sbloccheresti secondo me, in ogni incontro sarai più spigliata e a tuo agio secondo me.

Verissimo, bisogna mettersi in gioco e pian piano prendere mano.

• Ma allora perché non lo fai? Magari non uno ogni sera, ma almeno uno a settimana: ci sarà qualcuno che ti sembra interessante, no?

Poi una prima uscita è solo un modo per capire se la conoscenza può andare avanti, difficilmente un uomo proverà un approccio fisico a meno che tu non lo voglia e glielo faccia capire molto chiaramente.

Però pian piano ti sbloccheresti secondo me, in ogni incontro sarai più spigliata e a tuo agio secondo me.

Perchè fino a qualche mese fa dovevo ancora metabolizzare la relazione finita. Davvero non riuscivo ad immaginarmi con un altro uomo. E così ho allontanato l'uomo conosciuto su Bumble (ho scritto di lui nel mio thread ieri), e ho perso l'occasione di vivere una storia di sesso con un collega che si era fatto avanti.

Ci riuscirò in futuro? Non lo so.

Userò ancora le app? Non lo so.

Qualcuno interessante scavando lo troverei sicuramente.

<3 <3 <3

*sara swarovsky*

• Perchè fino a qualche mese fa dovevo ancora metabolizzare la relazione finita. Davvero non riuscivo ad immaginarmi con un altro uomo. E così ho allontanato l'uomo conosciuto su Bumble (ho scritto di lui nel mio thread ieri), e ho perso l'occasione di vivere una storia di sesso con un collega che si era fatto avanti.

Ci riuscirò in futuro? Non lo so.

Userò ancora le app? Non lo so.

Qualcuno interessante scavando lo troverei sicuramente.

Capisco benissimo questo ragionamento, il metabolizzare, il dover prendere tempo perché certe ferite si rimarginino.

Stessa identica cosa capitata a me anni fa: conosciuta bella donna, bella persona, ma a causa di una relazione finita male poco tempo prima mi ha mantenuto a distanza senza voler farsi coinvolgere sentimentalmente.

Ognuno ha i suoi tempi.

E comunque si trova davvero di tutto in queste app, anche i casi più estremi.

Cose che vedi succedere solo nei film e poi realizzi invece che la realtà è peggio della finzione.

"In tutte le cose, ai più grandi piaceri è prossima la noia" - Cicerone

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Problema con amico (forse narcisista) 11

• Aquaplano
    2. Risposte
      11
      Visualizzazioni
      269
      11
    3. Aquaplano