È da tanto tempo che state insieme?
5 anni!
È da tanto tempo che state insieme?
5 anni!
5 anni!
Meglio se stai ad osservare per capire ma al tuo posto in un primo momento non chiederei direttamente.
Altri motivi per sospettare ne hai?
Meglio se stai ad osservare per capire ma al tuo posto in un primo momento non chiederei direttamente.
Altri motivi per sospettare ne hai?
Non ho mai notato nulla di strano, non saprei.
Comunque sì, aspetterò in modo da poter "studiare" la situazione.
Mi è stato raccontato di uno a cui, a seguito di una donazione di sangue, invece di (o insieme a, non ricordo bene) qualcosa da mangiare hanno regalato un preservativo
Non é così impossibile, anche in certe feste o eventi giovanili vengono regalati...
E' strano, se pure li volesse usare con un'altra non andrebbe a comprare un'altra marca ma userebbe i soliti.
A me diversi anni fa regalarono 2 preservativi all'uscita da un concerto, sai se ha partecipato a qualche evento?
A me diversi anni fa regalarono 2 preservativi all'uscita da un concerto, sai se ha partecipato a qualche evento?
Dev'essere un evento recente.
Comunque Sì, capita questa cosa.
Non ho mai notato nulla di strano, non saprei.
Comunque sì, aspetterò in modo da poter "studiare" la situazione.
Può avere una spiegazione molto semplice, come appunto un evento. A me li regalava la titolare del sexy shop quando compravo qualcosa. Un po' come i provini in profumeria me li infilava nel sacchetto... colorati, profumati, con nervature. Potrebbe essere una cosa banale di questo tipo.
Se ti tradisce avrebbe senso buttare il preservativo per non lasciare alcuna traccia o, come chi ha detto prima, avrebbe comprato i soliti. Sono successi alcuni casi eclatanti, dove la moglie si era accorta che mancavano troppi preservativi, però erano della stessa scatola che usavano i due sposati.
AGGIORNAMENTI: oggi sono tornata da lui e il preservativo singolo era ancora lì, mentre dalla scatola dei nostri (quelli antiallergici) ne mancava uno (li avevo contati l'altra volta per monitorare la situazione).
Mi sembra davvero molto molto strano, non so se dirgli qualcosa o continuare a monitorare per avere la certezza di cosa stia accadendo (potrebbe ad esempio inventarsi che l'ha dato ad un amico, ma se anche la prossima volta ce ne saranno meno la situazione sarà palese).
Io lo bucherei con uno spillo sottile sottile, poi starei ad aspettare, se tra 9 mesi sparisce avrà il suo perché.
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.