Intanto complimenti per l'autocontrollo che stai continuando a tenere, se riesci aspetta ancora un po' e cerca altre "prove", può essere che se c'è un'altra presenza femminile (ovviamente ti auguro di no), si "tradisca" anche in altro modo... Poi noi donne abbiamo il sesto senso per queste cose.
Ho trovato un preservativo a casa del mio ragazzo
-
-
-
Controlla un po' i suoi social e vedi se c'è qualche nuova presenza femminile che non conosci.
Terrò d'occhio, grazie per il consiglio.
Intanto complimenti per l'autocontrollo che stai continuando a tenere, se riesci aspetta ancora un po' e cerca altre "prove", può essere che se c'è un'altra presenza femminile (ovviamente ti auguro di no), si "tradisca" anche in altro modo... Poi noi donne abbiamo il sesto senso per queste cose.
Grazie per il consiglio, farò così. Cosa intendi per "tradire in altro modo"?
-
Poi noi donne abbiamo il sesto senso per queste cose.
E' vero.
-
Terrò d'occhio, grazie per il consiglio.
Grazie per il consiglio, farò così. Cosa intendi per "tradire in altro modo"?
Beh ...le solite cose tipo avete in programma la sera X di andare nel tal posto e lui ti accampa una scusa, telefonate o messaggi a cui non risponde se ci sei tu presente ecc ecc
-
Dovrebbe in qualche modo riuscire a controllare il telefono, ma non è semplice.
Posso chiederti se lo tiene con lo schermo rivolto verso il basso?Questo per me è indice di nascondere qualcosa perchè ovviamente quando arrivano messaggi se lo schermo è rivolto in alto possono apparire notifiche. Ad ogni modo io per prima cosa scandaglierei le amicizie social.
-
AGGIORNAMENTI: oggi sono tornata da lui e il preservativo singolo era ancora lì, mentre dalla scatola dei nostri (quelli antiallergici) ne mancava uno (li avevo contati l'altra volta per monitorare la situazione).
Mi sembra davvero molto molto strano, non so se dirgli qualcosa o continuare a monitorare per avere la certezza di cosa stia accadendo (potrebbe ad esempio inventarsi che l'ha dato ad un amico, ma se anche la prossima volta ce ne saranno meno la situazione sarà palese).
Ovviamente con la sparizione di un preservativo di quelli che usate abitualmente la situazione diventa ancora più strana e sospetta ma fai bene a mantenere il controllo e a non "uscire allo scoperto".
Ti stai prendendo del tempo prezioso per monitorare la situazione senza destare sospetti, senza che lui lo sappia e possa mettere in campo dei tentativi di "insabbiamento" delle prove.
È importantissimo per adesso mantenere la calma e continuare a osservare ciò che accade. Se dovessero sparire altri preservativi il sospetto si farebbe più fondato e diventerebbe quasi una certezza.
Per adesso invece, mancandone solo uno all'appello, potrebbero ancora esserci delle motivazioni o delle scuse che lo giustificherebbero (ad esempio che ne ha prestato uno ad un suo amico, che lo ha messo nel portafoglio per tenerlo sempre con sé qualora gli servisse, che lo ha lasciato in macchina, ecc).
Lui ad esempio è solito tenere i preservativi nel portafoglio o in macchina? È possibile che l'abbia semplicemente spostato in un altro posto?
Comunque occorre fare un plauso al tuo "sangue freddo". Deve essere veramente difficile mantenerlo in situazioni come queste. Poche di noi ci riuscirebbero.
Stai facendo la cosa giusta per avvicinarti alla verità. Tienici aggiornati.
-
Poche di noi ci riuscirebbero.
Davvero.
-
Io l’avrei sbranato
-
Io l’avrei sbranato
Se conserva un po' di pazienza può sbranare anche l'eventuale "altra".
-
Fedegilmore è brava. Riesce, per il momento, a conservare la calma.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Come superare una storia che non doveva esserci? 39
- Nikondriaco91
-
- Risposte