Ho trovato un preservativo a casa del mio ragazzo

• Fedegilmore è brava. Resce, per il momento, a conservare la calma.

Cosi scoprirà la verità.

Se lui è innocente gli comprerà un regalino. Se lui è colpevole resteranno brandelli anche per noi.

Scherzi a parte: in questi casi la calma e il sangue freddo sono una virtù, perché magari la spiegazione esiste, ma senza pazienza di arrivarci il rischio è un litigio inutile.

Se proprio devono litigare: che sia almeno per un motivo reale.

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

• Grazie davvero, le vostre parole mi stanno aiutando a tenere duro, non è facile per me.

No, lui non li tiene mai in macchina o nel portafoglio, anche perché noi li utilizziamo sempre a casa.

Beh ...le solite cose tipo avete in programma la sera X di andare nel tal posto e lui ti accampa una scusa, telefonate o messaggi a cui non risponde se ci sei tu presente ecc ecc

Ah no no, queste cose non sono mai capitate fino ad ora.

Dovrebbe in qualche modo riuscire a controllare il telefono, ma non è semplice.
    Posso chiederti se lo tiene con lo schermo rivolto verso il basso?

Questo per me è indice di nascondere qualcosa perchè ovviamente quando arrivano messaggi se lo schermo è rivolto in alto possono apparire notifiche. Ad ogni modo io per prima cosa scandaglierei le amicizie social.

A volte lo tiene rivolto verso il basso, ma la maggior parte delle volte è rivolto verso l'alto.

Proverò a tenere d'occhio i social, anche se per il momento non ho notato nuove "amicizie".

• AGGIORNAMENTO: stasera siamo andati al cinema e, verso la fine del film, gli è arrivata una chiamata da una sua amica/conoscente (una tipa che abita in un'altra regione e che scende qui in estate per le vacanze, la classica gatta morta per farvi capire il tipo).

Ho dimostrato il mio disappunto e uscendo dalla sala è corso in bagno (sebbene ci fosse già stato mezz'ora prima). Quando è uscito gli ho detto che il modo in cui si stava comportando mi sembrava molto strano e gli ho chiesto di mostrarmi la chat con questa tipa. Beh, la conversazione era vuota, eliminata, c'era solo l'ultimo messaggio di lei che diceva "stasera usciamo nonostante il brutto tempo?".

A me è sembrato davvero sospetto avesse eliminato tutta la chat, mi sono arrabbiata come una pazza e me ne sono andata. Penso che a questo punto abbia davvero qualcosa da nascondere, altrimenti non avrebbe avuto motivo di correre in bagno a cancellare la conversazione. Che cosa ne pensate voi?

• Ho letto tutto con attenzione... tesoro... mi dispiace dirlo ma ci sono molti allarmi. E' difficile ma ti direi di parlargli chiaramente, senza drammi e con calma, a questo punto la cosa della chat è davvero molto sospetta, tu sembri una brava ragazza sensibile e mi dispiace molto. Fatti coraggio, ti mando un abbraccio e se vorrai tienici informati...

Tutto è relativo :evil:

• AGGIORNAMENTO: stasera siamo andati al cinema e, verso la fine del film, gli è arrivata una chiamata da una sua amica/conoscente (una tipa che abita in un'altra regione e che scende qui in estate per le vacanze, la classica gatta morta per farvi capire il tipo).

Ho dimostrato il mio disappunto e uscendo dalla sala è corso in bagno (sebbene ci fosse già stato mezz'ora prima). Quando è uscito gli ho detto che il modo in cui si stava comportando mi sembrava molto strano e gli ho chiesto di mostrarmi la chat con questa tipa. Beh, la conversazione era vuota, eliminata, c'era solo l'ultimo messaggio di lei che diceva "stasera usciamo nonostante il brutto tempo?".

A me è sembrato davvero sospetto avesse eliminato tutta la chat, mi sono arrabbiata come una pazza e me ne sono andata. Penso che a questo punto abbia davvero qualcosa da nascondere, altrimenti non avrebbe avuto motivo di correre in bagno a cancellare la conversazione.

Che cosa ne pensate voi?

Si, la "cosa" incomincia a "puzzare". Però dici che la tipa abita in un'altra regione, e forse non è così semplice incontrarsi. Certo che il comportamento del tuo ragazzo dopo che ha ricevuto la chat desta sospetti. Successivamente ha cercato di ricontattarti per darti una spiegazione? Comunque sì, come consiglia Aluminium, penso sia arrivato il momento di fare chiarezza, con calma, se ci riesci. <3

• Ammesso e non concesso che lui esca con questa tipa, continuo a non capire perchè usare un preservativo della vostra marca (per il problema al lattice) quando ce n'è un altro sciolto lì in parte (possibile che anche l'altra sia allergica al lattice?). :/

Non ne ho idea, ma che altra spiegazione daresti tu ad un preservativo sparito? Dubito fortemente che lo usi da solo, quindi...

Si, la "cosa" incomincia a "puzzare". Però dici che la tipa abita in un'altra regione, e forse non è così semplice incontrarsi. Certo che il comportamento del tuo ragazzo dopo che ha ricevuto la chat desta sospetti. Successivamente ha cercato di ricontattarti per darti una spiegazione? Comunque sì, come consiglia Aluminium, penso sia arrivato il momento di fare chiarezza, con calma, se ci riesci. <3

Ho letto tutto con attenzione... tesoro... mi dispiace dirlo ma ci sono molti allarmi. E' difficile ma ti direi di parlargli chiaramente, senza drammi e con calma, a questo punto la cosa della chat è davvero molto sospetta, tu sembri una brava ragazza sensibile e mi dispiace molto. Fatti coraggio, ti mando un abbraccio e se vorrai tienici informati...

Ieri sera mi ha scritto "ti sei calmata?" ma non gli ho risposto.

Comunque secondo me ho avuto veramente troppi segnali per ignorarli: un preservativo singolo di un'altra marca trovato in un cassetto, un preservativo dei nostri sparito, la chat con questa sua "amica" cancellata. A questo punto penso veramente che sia chiaro cosa stia accadendo, volergli dare ancora il beneficio del dubbio mi sembra inutile e distruttivo per me. Sono a pezzi ma non ho neanche voglia di parlargli perché l'unica cosa che sa fare è negare.

• Non ne ho idea, ma che altra spiegazione daresti tu ad un preservativo sparito? Dubito fortemente che lo usi da solo, quindi...

Finchè non è saltata fuori 'sta tizia e la chat ripulita, gli avrei lasciato il beneficio del dubbio (l'ha spostato, aveva intenzione di usarlo con te fuori casa cambiando le vostre abitudini, ecc.). Adesso, onestamente, risulta difficile credere non nasconda qualcosa...

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 39

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      39
      Visualizzazioni
      1.6k
      39
    3. fran235