Ho trovato un preservativo a casa del mio ragazzo

• No non dire nulla altrimenti poi prende provvedimenti, se invece ti sta tradendo tu lo puoi controllare più facilmente.

Secondo me se ti metti a controllare cosa fa, capisce subito in caso di tradimento. Io farei come fanno nei film polizieschi anni 80/90, ti metti in auto fuori da casa sua o dal lavoro ed osservi. Ovvio che devi usare una macchina che non sia la tua.

• A me tutta questa situazione puzza, perché c'era un preservativo in meno nella scatola di quelli che usiamo solitamente?

Vorrei continuare a far finta di niente per vedere se ne spariscono ancora e per capire bene cosa sta accadendo, ma dentro sto scoppiando.

Voi cosa ne pensate? Come agireste al posto mio?

Vi ringrazio anticipatamente per i consigli.

• A me tutta questa situazione puzza, perché c'era un preservativo in meno nella scatola di quelli che usiamo solitamente?

Vorrei continuare a far finta di niente per vedere se ne spariscono ancora e per capire bene cosa sta accadendo, ma dentro sto scoppiando.

Voi cosa ne pensate? Come agireste al posto mio?

Vi ringrazio anticipatamente per i consigli.

Io personalmente lo avrei detto subito, per i rapporti che io stringo con i miei partner affrontando la cosa direttamente avrei capito se mi stessero mentendo oppure no quindi non sarei rimasta col dubbio davanti alla ipotetica scusa.

Fortunatamente non mi sono mai trovata davanti ad un tradimento.

Io non saprei reggere, tu già lo stai facendo ad un livello al quale io non saprei arrivare, quindi per un consiglio bisognerebbe bene capire se il tuo obiettivo è la verità e cosa sei disposta a sopportare.

• Cosa a mio avviso passibile di denuncia...

fedegilmore continua a contarli, prima di agire devi avere delle prove forti! nel frattempo hai notato cambiamenti nel tuo ragazzo?

Niente di particolare onestamente, abbiamo alti e bassi come sempre.

Io personalmente lo avrei detto subito, per i rapporti che io stringo con i miei partner affrontando la cosa direttamente avrei capito se mi stessero mentendo oppure no quindi non sarei rimasta col dubbio davanti alla ipotetica scusa.

Fortunatamente non mi sono mai trovata davanti ad un tradimento.

Io non saprei reggere, tu già lo stai facendo ad un livello al quale io non saprei arrivare, quindi per un consiglio bisognerebbe bene capire se il tuo obiettivo è la verità e cosa sei disposta a sopportare.

Il mio obiettivo è la verità e non assolutamente sarei disposta a sopportare o perdonare un tradimento.

Però prima di rovinare il rapporto, perché inevitabilmente si creerebbe una frattura, vorrei essere un minimo consapevole di cosa stia accadendo.

• Il mio obiettivo è la verità e non assolutamente sarei disposta a sopportare o perdonare un tradimento.

Però prima di rovinare il rapporto, perché inevitabilmente si creerebbe una frattura, vorrei essere un minimo consapevole di cosa stia accadendo.

Sì certo, io intendevo dire cosa sei disposta a sopportare per scoprire la verità.

Beh in questo caso generalmente due sono le cose: o lo cogli nell'atto o tramite qualche prova di conversazione.

Errori di "dimenticanza" nel ripulire le tracce ce ne possono essere ma nella mia esperienza indiretta sono voluti.

Io personalmente non mi troverei comunque a mio agio a violare la privacy del partner per un sospetto, per quanto valido.

A logica la soluzione più semplice è quella di controllare il suo telefono.

• Non potrei guardargli il telefono nemmeno volendo, si sblocca solo con la sua impronta.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 39

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      39
      Visualizzazioni
      1.6k
      39
    3. fran235