Vorrei tanto esercitare meno il controllo e soprattutto non pensare al fatto che lui sia incoerente e continui (seppur in modo minore) a fare cose che io ritengo fastidiose.. e sì, arrivare a vedermi stare male e ignorarlo completamente. Per dire, avevamo discusso più volte della ragazza del viaggio per cui io nutrivo sospetti e lui mi ha detto "beh, pure a me piace il tennis" perché la foto si riferiva a lei che praticava il tennis.
Anche se discutiamo molto sulle cose, lui poi annulla tutto come se nulla fosse perché tanto per lui non c'è nulla di male, sa benissimo che ci sto male, ma lo fa punto e basta perché ritiene sia una cretinata. Forse non sono così presa da lui, ma mi sento male all'idea di lasciarlo.
Dopo tutti questi mesi mi sono affezionata.. passa quasi in secondo piano che con lui ci sarà solo un sesso tiepido, cosa che io ho sempre ritenuto importantissima. Credo che questo dipenda anche dal fatto che quando avevo quasi trovato la forza di lasciarlo (avevamo tante discussioni, mi infastidiva tutto).. lui non ha voluto e ha fatto di tutto per non chiudere. Credo che per una dipendente affettiva come me con una situazione così ci va a nozze..