salve premetto che abito in una piccola palazzina 4 famiglie molto tranquilla. Sotto di me abita un ragazzo più giovane di me di circa 7 anni, vive solo ma spesso sono da lui i suoi amici e talvolta i suoi familiari
È single,estroverso , lavora in un bar ristorante, fisicamente non attraente ....
la faccio breve ...spesso acquisto online merce perlopiù abbigliamento e spesso arriva il corriere e non mi trova a casa ,allora li lascia sotto una tettoia e qualcuno "gentilmente "me li fa trovare davanti alla porta del mio appartamento....o del garage...
fin qui niente di strano o di male...il problema è che sono palesemente aperti...non manca nulla al interno e non sono danneggiati ...ma sono aperti !!!
proprio strappato a volte l imballaggio...li distinguo bene da quando me li consegnano e sono a casa...allora x orari e altri motivi x cui escludo le altre 2 famiglie....io sono sicura che è questo ragazzo che me li apre...e non capisco perché....ci conosciamo di vista ,mi saluta sempre se ci vediamo, con piacere anche.sempre sorridendomi ..ma non abbiamo mai parlato....boh ...io mi domando perché....avrebbe più senso ovviamente anche se immorale che li aprisse e rivendesse il contenuto ...cosa vorrà dire ?
cerca roba preziosa tipo gioielli da rivendere oppure aspetti che compri roba ose per sbeffegiarmi coi suoi amici?
io non posso dire nulla perché non l ho mai colto sul fatto...
altra cosa:la titolare del bar ristorante ove lavora(una ragazza) che conosco di vista da sempre mi ha chiesto pochi giorni fa l amicizia su Facebook...glielo ho concessa e ho visto che domenica subito ha guardato le mia storia....
boh non capisco se le cose sono correlate...