Posts by giandeg

non è un problema di misantropia. purtroppo i condomini funzionano così.

l'altra sera passate le 23 uno ha incominciato a chiamarmi dal giardino. non so cosa volesse, non mi sono affacciato.

quella del mio lavoro da casa ha investito l'intero paese. fino all'anno scorso tutti a farmi i conti in tasca. su quanto lavoro, quanto mi faccio pagare ecc. L'anno scorso con lo smartworking che si è diffuso hanno incominciato a capire

cosa ne penso? anche la sinistra antagonista ha le sue colpe. Casarini fece una dichiarazione di guerra contro i potenti del mondo, e i risultati sono quelli che.si sono visti.

pochi mesi dopo il g8 di Genova, c'è stato l'attentato alle torri gemelle. non si può escludere che se lo attendessero a Genova. infatti dislocarono nella zona diversi mezzi da contraerea.

in un altro post hai parlato di violenza insita belle destre... quindi le brigate rosse, i proletari armati per il comunismo ecc tutti bravi ragazzi innocenti?

I concorsi pubblici sono 'truccati' dalla sinistra? Non esistono insegnanti di destra o cattolici o conservatori? Non penso che ci sia bisogno di ricordare che in tutta la scuola pubblica viene insegnata la religione cattolica con tanto di insegnanti scelti direttamente dalla Curia.

Non sto dicendo che sono truccati. Quand'ero alle superiori c'era solo un professore dichiarato di destra e aveva un sacco di contestazioni.

Ho avuto professori che sembravano scelti dal PCUS e quelli più giovani che adesso stanno vicendo le cattedre, non potrebbero fare altro. detestano avere un "padrone" che guadagna più di loro e che dice loro cosa fare.

Conosco bene anch'io la scuola. Per quelle che sono le mie conoscenze, la scuola è un rifugio per vetero comunisti brontoloni. La Gelmini la contestavano parecchio