Ciaooo, Faccio analisi per le mie patologie, per alcune le ultime erano nel range, altre nebdevo fare, prendo i farmaci che devo, capisco tutti i sintomi di ansia, che ho nonostante l Entact da 20,che piglio da 6 mesi, ok a stanchezza, dolori, ok al fatto che ho una glicemia che cerco di aggiustare, tutto e di più okkkk. Ma non ne posso più del sonno.. Di quel sonno che ti svegli e hai torpore, pesantezza agli occhi, che cerchi di svegliarti al meglio ma nulla, ti viene da ridormire e sono le 11 e se ti sforzi, ti viene pure mal di stomaco.
Il neurologo dice che è una mia percezione più legata ad un fattore psicologico, il med base non sa nulla ed io ora sto scrivendovi con la mano stanca di chi ha quel sonno galoppante, che ti fa cadere una cosa se stai per appisolarti. Capisco la sera, capisco che io dormo poco e male, ma sono le 11 quasi e ho quel sonno li. Sto per entrare in panico.
Ci sono giorni migliori che lo provo di meno ma non scompare proprio, e come oggi che mi sta pigliando male. Il caldo non aiuta, stanotte stata male con vampate, una alterazione a 37/37,4, come ho detto la cervicalgia mi massacra ma il sonno non può essere da ansia. Non ci credo