E se non passasse più?

• Capisco benissimo. Non sei la sola a stare male. Io stesso se mi facessi prendere dallo sconforto starei peggio. Invece posso dire che per recuperare con la FORZA TRANQUILLA della calma.

Io ci credo che stai male. Nessuno qua dentro (almeno) ha dubbi al riguardo. Ti siamo solidali.

Per reagire occorre che tu prosegua con le medicine ed in effetti trovare un buon terapeuta. Quello che sostieni esattamente te.

Posso fare una domanda? Perché non vai a farti 1 ora e mezza di massaggio rilassante alla schiena. Io lo faccio ogni settimana e francamente sto veramente bene in quel momento. E te? Ce la faresti?

• Un bel massaggio ci starebbe, ma anche li non posso fare certi massaggi... per via di un altro problema di salute. Quindi se mi inca... che tante cose non vanno bene, ho tutte le ragioni.

• Ciao SymiSimy,

ho letto tutto il carteggio delle chat... Posso essere franca?

Non voglio assolutamente che tu ti senta ferita, non capita o che ti arrabbi... Ma devo dirlo... dal più profondo del cuore.

Basta alibi... Non puoi fare questo per questo motivo, non puoi fare quello per altro motivo, i farmaci no, non ti vanno. Posso dirtelo BRUTALMENTE? Fai come spesso faccio io. Mi creo alibi, mi creo sempre delle scusanti.

Prova a pensare davvero una volta... Ci sarà qualsiasi cosa che puoi fare. Non riesci a uscire? Io ho attacchi di panico, e sto bene a casa, quando non devo palesarmi al lavoro (al momento il mio lavoro è un no-sense quindi quasi quanto non averlo). Beh, oggi ho detto... c'è il sole ed esco. Sono uscita. Sono stata bene? No... nel senso... i pensieri viaggiano come sempre e, sì, te lo dico... sono leggermente più giovane di te, ma anche io penso spesso... che caxx di senso ha tutto questo???

Mi sono sentita angosciata, ho avuto il fiato corto... Ma che bello il sole sulla pelle... Insomma... ho fatto qualcosa.

Piccola, insignificante, MA HO FATTO QUALCOSA.

Falla anche tu, datti una chance. Io prenderò, penso, i farmaci, perché per vivere così preferisco... prenderli. Ovvio, quelli che puoi in base alle tue patologie, ma cavolo... sei stata straforte, ed è questo che ti ha fatta crollare. Pensa, per una volta, di accudire TE STESSA. Quello che facevi verso chi amavi, adesso rivolgilo su di te. Il prepararti da mangiare, lo scuotere l'altro quando si compativa. Sei una caregiver con i controcaxx... caregivati.

Un abbraccio.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Difficoltà a regolare le emozioni dopo tante batoste: chi si sente così? 2

• Alter_Ego-
    2. Risposte
      2
      Visualizzazioni
      165
      2
    3. Vik1981

1. Paura di morire da solo 77

• Antartico
    2. Risposte
      77
      Visualizzazioni