Posts by Nonsonounaguerriera

Capisco. Ne hai parlato con il tuo medico?

Anche io ho due patologie croniche, ma grazie alle rassicurazioni ricevute mi sono vaccinata senza problemi e senza particolari effetti collaterali.

E tanti amici come me. Vedrai che sarà possibile anche per te, il medico saprà chiarire tutti i tuoi dubbi, così potrai essere più serena in quanto protetta.

Ciao!

È stata dura, durissima, per moltissimi.

Noi ora siamo tutti vaccinati con prima e seconda dose, tranne ovviamente il piccolino di casa.

Io voglio sperare che in autunno non si riparta di nuovo con dad/coprifuoco/regioni a colori perché davvero potrei dare di matto.

Spero che tutti si vaccinino con fiducia, è l’unica arma che abbiamo a disposizione per uscire da questo incubo che sembra non voler finire mai

Ciao, oggi mi sento giù, il malessere è incominciato dopo cena, c'è stato un mezzo litigio con i miei ma niente di che, ora però sono in camera e veramente mi manca la forza di fare qualsiasi cosa, nel dubbio che il mio mal umore sia frutto di un mal di testa mi sono preso due moment, poi sul letto ho cominciato ad interrogarmi, a cercare di dare un nome al mio umore, cercare di eseguire tecniche di respirazione; cose così insomma. Poi mi sono ricordato che c'era questo forum ed eccomi qui.

Intanto mi piace moltissimo il tuo nickname 😄

Come ti senti oggi?

sono molto basso,non dico la mia altezza per non essere deriso..

Nessuno qui ha intenzione di deridere nessuno.

Siamo tutti qui per cercare aiuto e offrirne.

Perché una visione oggettiva dei nostri problemi, che spesso noi non riusciamo ad avere, può davvero aiutare.

E magari io penso di essere bassissimo e invece esagero, o penso di aver fatto chissà cosa e invece non è così grave.

Tu scrivi ripetutamente che sei tanto basso, ma non dici quando.

Scrivi ripetutamente che hai fatto una cosa gravissima, ma non dici cosa.

E così è impossibile aiutarti, mi dispiace.

Devi trovare il modo di comunicare al di là del lamento sempre uguale a se stesso, altrimenti è impossibile per noi cercare di capirti e darti una mano.

Ciao

Ciao Mariastella!

Come già ti dissi una volta secondo me le tue sono normali sensazioni che chiunque proverebbe se vivesse la tua situazione.

Rimane il nodo del trovare lavoro, ti avevo consigliato qualche spunto su dove cercare ma non so se hai letto/provato e soprattutto non conosco il tuo curriculum.

Che lavoro facevi?

Io fossi in te metterei tutto nella ricerca, battendo molto negozi e supermercati che molto spesso cercano e non è richiesta grossa esperienza. Una mia cara amica si è appena ricollocata presso una ditta che fa pulizie uffici ed ha la tua età. Si trova bene e lo stipendio non è male, specie perché le consente di lavorare in orari e giorni che sono retribuiti maggiormente (sera/festivi).

Secondo me hai solo bisogno di indipendenza e libertà

Allora, da mamma posso capire come ti senti, riguardo al bisogno di tempo per te sola. Io ne ho solo uno di quasi 5, e hai ragione, tra lockdown e asilo chiuso abbiamo avuto attimi di esasperazione!

Per non parlare poi dei malanni 🤪

A volte senti davvero che non ne puoi più, ma la forza poi la trovi.

Certamente il fatto che tu non stia bene non aiuta, l’ansia ti affatica e ti toglie energie, quelle che potresti dedicare ad altro.